Nuova Challenge su Instagram: la Quarantine Pillow Challenge dove tutti sono pronti a postare foto con cuscino e cintura

La tendenza moda della primavera 2020 è rappresentata alla perfezione dall’ultima sfida social: la Quarantine Pillow Challenge. L’invito è quello di creare outfit curiosi o creativi usando un cuscino come vestito. Le prime a raccogliere la sfida sono state le fashion influencer, come Giulia De Lellis che ha commentanto il suo look con la didascalia “Spring Summer 2020”.

La nuova challenge di instagram

Come aderire alla nuova challenge di instagram? Semplice. Legate il cuscino con una cintura e accessoriate il look. Che sia con una borsetta, con la mascherina per la notte, con orecchini e trucco: ecco che avrete il look perfetto a tema quarantena.

Come è nata la #QuarantinePillowChallenge

L’idea, come detto, è stata lanciata da alcune influencer su instagram. Come Thássia Naves che ha, tra le prime, dato il via a questo curioso movimento, a cui hanno partecipato a ruota tutte le altre blogger. Lo scatto della Naves, in pochissime ore, ha ottenuto, 117mila like.