Accappatoio bianco, capelli in disordine e cocktail in man: questa è la quarantena di Meryl Streep insieme a Christine Baranski e Audra McDonald

Accappatoio bianco, capelli in disordine e cocktail in mano. Non ci troviamo su di un set fotografico e non stiamo parlando di un film. Questa è la quarantena di Meryl Streep.

L’attrice, insieme a Christine Baranski (sua collega in Mamma mia!) e Audra McDonald (nota star dei musical) si sono presentate in diretta YouTube per un cantare assieme Ladies who lunch. E’ stato un omaggio al leggendario compositore Stephen Sondheim, per il suo novantesimo compleanno. E la loro interpretazione è diventata virale.



Il video di Meryl Streep in Quarantena

Il video del concerto delle star ha fatto parte di Take Me to the World: A Sondheim 90th Celebration, evento virtuale dedicato al compositore e drammaturgo statunitense che ha spento 90 candeline il 22 marzo. I cui festeggiamenti, come tutti gli altri compleanni di questo periodo, sono stati saltati a causa dell’emergenza coronavirus.

Il mondo dello spettacolo, si sa, spesso è considerato un mondo a parte. Così, con un appuntamento online posticipato al quale hanno partecipato tantissimi artisti, ecco festeggiato il compleanno di Stephen Sondheim.

A rubare la scena del compleanno sono state le tre dive di Broadway con un’esibizione decisamente originale. Come se fossero state colte in flagrante mentre intente a fare dell’altro, in realtà avendo organizzato scientificamente la scena. Come vediamo dal video, le tre attrici, nell’ esibirsi in questa performance canora indossano un comodo accappatoio bianco, bevono e brindano virtualmente al compleanno del grande compositore, regalandogli una festa di compleanno come si deve, sebbene a distanza.

Le tre hanno cantato uno dei brani più noti di Sondheim, tratto dal musical Company. Mentre da casa gli spettatori si sono divertiti moltissimo, facendo impazzire i social.