fbpx

Prossimamente al Cinema: Quali film vedremo in sala a Settembre 2019

Prossimamente al Cinema: Un elenco dei prossimi film che usciranno in sala nei prossimi mesi del 2019

Prossimamente al Cinema - Neomag.

Il rientro dalle vacanze, ammettiamolo, è tragico per tutti. Il mese di Settembre rappresenta, da sempre, motivo di analisi per molte persone.
C’è chi lo affronta con i classici Buoni Propositi per il 2019, chi invece se ne frega altamente.

Un rimedio garantito per superare il rientro dalle ferie è quello di prendere un’agenda. Aprirla e annotarvi tutti i film che vedremo prossimamente al cinema.

                         

It: Capitolo 2

Uscita: 5 Settembre 2019 

It: Capitolo 2 è il sequel del primo capitolo di grande successo firmato da Andy Muschietti e vede i Perdenti – ormai adulti – ritornare a Derry, la loro città natale, dopo circa trent’anni. Bill, Richie, Bev, Stan, Ben e Eddie sono richiamati in città perchè Pennywise il Pagliaccio Ballerino, alias “indossato” dalla creatura malefica che vive nel cuore di Derry, è tornato a rapire e uccidere bambini e stavolta il Club dei Perdenti dovrà affrontarlo una volta per tutte ed eliminarlo definitivamente.

Vox Lux

Uscita: 12 Settembre 2019 

Cronaca dell’ascesa di una pop star. La storia seguirà l’ascesa di Celeste verso il successo, ripercorrendo i maggiori cambiamenti culturali avvenuti nel corso di quasi venti anni.

Chiara Ferragni – Unposted

Uscita: 17 Settembre 2019 

Documentario dedicato a Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale. Racconta la sua vita e l’ascesa al successo.

C’era una volta a… Hollywood!

Uscita: 18 Settembre 2019 

C’era una volta a… Hollywood è il nuovo di Quentin Tarantino. Rick Dalton, attore che ha avuto successo grazie a uno show molto seguito, sta cercando un modo per approdare al cinema. Il suo compare Cliff Booth, che è anche il suo stunt double, a sua volta cerca di diventare un attore. Il terrificante omicidio di Sharon Tate, vicina di casa di Dalton, e dei suoi quattro amici per mano dei seguaci di Charles Manson farà da sfondo alla vicenda principale.

Diego Maradona

Uscita: 23 Settembre 2019 

Diego Maradona è il documentario costruito attingendo a oltre 500 ore di materiali inediti per celebrare la carriera del calciatore argentino Diego Armando Maradona, punta del Napoli negli anni ’80.

Ad Astra: Missione Classificata

Uscita: 26 Settembre 2019 

Il nuovo film di Brad Pitt. Racconta di un ingegnere affetto da una lieve forma di autismo partito 20 anni prima per una missione su Nettuno con lo scopo di trovare segni di intelligenza extraterrestre. L’ingegnere, ora adulto, decide di partire a sua volta per il sistema solare per ritrovare il padre e scoprire come e perché la sua missione sia fallita.

By |2019-10-16T10:44:25+00:00Settembre 3rd, 2019|#OnStage|

About the Author:

Giovanna Montano