Pornhub Gratis: La piattaforma più famosa di video hard corre in aiuto di tutti gli italiani rinchiusi in casa durante la quarantena da Coronavirus

Pornhub gratis - Neomag.

Avete letto l’ultima notizia secondo cui la categoria Coronavirus su Pornhub è diventata super virale? Eccoci con un’altra bella news sul porno.

Avete bisogno di qualcosa che illumini le vostre giornate in quarantena? Di qualcuno che vi indichi cosa fare in quarantena? Ci pensa la piattaforma di video hard: Pornhub gratis in Italia fino al 3 aprile 2020.

Nello specifico, la piattaforma più famosa al mondo metterà a disposizione gratuita di tutti i cittadini d’Italia il suo abbonamento upgrade Pornhub Premium. Per usufruirne basterà cliccare questo link: al momento dell’iscrizione, non ci sarà bisogno di inserire i dati bancari. Non solo, Pornhub devolverà parte del ricavato di Modelhub del mese di marzo in aiuto alle strutture sanitarie italiane.

Contenuti di Pornhub disponibili

Una volta riscattato l’accesso, risulteranno disponibili tutti i canali e la maggior parte dei contenuti normalmente preclusi a chi si collega alla versione gratuita del portale. Alcune clip rimarranno però fuori portata o accessibili con limitazioni. Innanzitutto i contenuti sul sesso premium sono spesso impossibili da scaricare e si possono visualizzare solamente in streaming. Il materiale caricato direttamente dagli attori indipendenti iscritti al sito inoltre potrebbe essere disponibile soltanto dietro pagamenti una tantum: si tratta anche in questo caso di una scelta che Pornhub mette a disposizione di chi vuole vendere i propri video sul sito.



L’iniziativa di Pornhub fa parte del portale di Solidarietà Digitale messo insieme dal Governo e si affianca ai tantissimi altri archivi digitali che negli ultimi giorni hanno messo a disposizione le loro library per tenere compagnia a tutti i cittadini, costretti in casa fino a nuovo ordine. Fra una serie su Prime Video, un serie tv su Netflix e un giro virtuale nei musei, inseriteci 5 minuti di divertimento.