Personalizzare il giubbino The North Face è possibile: L’azienda Goldwin permette di customizzare le proprie giacche sul suo sito

The North Face è il brand più richiesto sul mercato nel 2021. Stando al rapporto di Lyst, il modello di giubbino Nuptse di @thenorthface è il prodotto più desiderato del mondo, sia per l’universo maschile che femminile.
Il marchio di San Francisco per aumentare l’Hype intorno al suo marchio ha inoltre intrapreso numerose collaborazioni con le aziende del lusso più rinomate; solo per citarne alcune possiamo ricordare quella con Gucci e MM6 Maison Margiela. Ma le innovative idee del brand sembrerebbero non essere finite qui.



Customizzare il giubbino The North Face

Ma la vera notizia è che da oggi è possibile personalizzare il giubbino The North Face. Goldwin, retailer autorizzato The North Face in Giappone, ha reso disponibile sul proprio sito web una gamma di giacche selezionate da poter personalizzare attraverso il suo programma 141 Customs. Tutti gli utenti, grazie ad un simulatore virtuale, potranno scegliere a proprio piacimento il colore, il tessuto e anche il tipo di giacca da voler customizzare. Oltre alle giacca DenaliNuptse e Mountain, si aggiungono la Swallow Tail Hoodiela Clim Light e la Mountain Raintex permettendo all’acquirente di poter ridipingere e ricostruire il capo in base alle proprie esigenze.

Come customizzare il giubbotto

La funzione di customizzazione sembrerebbe essere perfetta per accontentare i gusti di tutti, avvicinandosi in maniera incredibile al proprio pubblico di riferimento. Per il momento questo tipo di lavorazione è limitata ai soli clienti giapponesi ma per chiunque intendesse saperne di più, è possibile trovare tutte le informazioni sul sito web di Goldwin.