Il nuovo album di Jay-z e Beyoncè contiene nove brani firmati da entrambi girato al Louvre

Nuovo Album di Jay-z e Beyoncè - Everything is love - Neomag.

A poche settimane dalla data del concerto italiano di una delle coppie più chiacchierate del momento, ecco che viene pubblicato il nuovo album di Jay-z e Beyoncè.
Questo sarebbe l’ultimo tassello della trilogia sulla loro relazione iniziata con  la pubblicazione della canzone di Beyoncè Lemonade,  proseguita con 4:44 del rapper e marito della cantante.

Everything is Loveè il nome del nuovo disco di Beyoncé e Jay-Z uscito a sorpresa nella notte tra sabato e domenica sulla piattaforma di streaming Tidal. E’ il primo disco realizzato dai due cantanti, che sono sposati e si sono chiamati per l’occasione “The Carters” (i Carter), dal vero cognome di Jay-Z. Il disco è rimasto soltanto un giorno in esclusiva su Tidal, il servizio di proprietà di Jay-Z che qualche settimana fa era stato interessato da uno scandalo proprio sui presunti dati gonfiati sugli streaming di Lemonade, il precedente disco di Beyoncé.

Nuovo Album di Jay-z e Beyoncè - Everything is love - Neomag.



Everything is Love – Le canzoni del nuovo album di Beyoncè e Jey-z

L’album contiene nove brani che portano la firma di entrambi ed un’ulteriore traccia che si intitola Salud. L’annuncio inaspettato è arrivato ieri sera sui social con un’immagine postata da Beyoncé che nel giro di pochi minuti ha raggiunto 200.000 like, poco dopo sul profilo Instagram della cantante e sul canale YouTube è apparso anche un video della coppia che in meno di 24 ore ha già raggiunto 3 milioni di visualizzazioni.
Il videoclip è stato girato il mese scorso al Louvre da Ricky Saiz.

Nelle immagini la coppia gira nelle stanze deserte del celebre museo di Parigi e balla accanto a capolavori come la Mona Lisa, La zattera della Medusa o la Nike di Samotracia, per citare giusto le opere più popolari. Il video si conclude con i due che osservano il celebre dipinto di Leonardo da Vinci, mano nella mano, come una qualunque coppia in visita al Museo più famoso del mondo.