La nuova villa di Rihanna dal valore di 13.8 milioni di dollari è un’ immensa proprietà con 5 camere da letto, 7 bagni e un vicinato da paura

Mentre tutto il mondo è chiuso in casa, ancora, c’è chi si consola comprando ville dal valore incredibile. E’ il caso della nuova villa di Rihanna che, dopo la chiusura del brand Fenty si consola comprando una casa da sogno dal valore di 13,8 milioni di dollari. La popstar ha appena aggiunto alla sua collezione immobiliare una villa che risalente agli anni ‘30 e che, in precedenza, era appartenuta a Mary Sheldon, figlia del celebre scrittore e regista Sidney Sheldon.



Dove si trova la nuova villa della popstar

La nuova proprietà di Rihanna si trova a Los Angeles, nel quartiere di Beverly Hills, nei pressi di Coldwater Canyon ed occupa 708 metri quadri. L’interno della villa è bello, ma quello che fa strabuzzare gli occhi sono gli interni: molteplici spazi, inclusa un’incredibile piscina, sale relax, un enorme parco, il fire pit, l’angolo barbecue, il patio per pranzare all’aperto.

Gli interni hanno un design ricercato, con dettagli in marmo bianco e nero. Ci sono già alcune opere d’arte di valore come la scultura in bronzo di un toro e tutti i comfort possibili: 5 camere da letto, 7 bagni, una cucina da chef, soggiorno con caminetto, numerose aree lounge, home-theatre, la palestra e persino una spa privata.

Il vicinato di Rihanna

L’ulteriore plus della nuova villa di Rihanna è il suo vicinato. Da Paul McCartney a Madonna, passando addirittura per Mariah Carey.