Nel giorno della Festa della Liberazione, il 25 Aprile, il cantante Liberato ha rotto il silenzio, pubblicando una ‘stories misteriosa’. Cosa ci ha voluto dire?

Ritorno di Liberato - Neomag.
                                                      Booking.com

Una misteriosa stories girata in mezzo al mare (precisamente nel Golfo di Napoli) pare abbia annunciato il ritorno ufficiale di Liberato. Il cantante dall’identità misteriosa, non poteva che fare l’annuncio del (principalmente dei fan) tanto desiderato ritorno sulle scene, il 25 Aprile, Festa della Liberazione. Gioco di parole, degno del rientro sui social del cantante partenopeo (o almeno pensiamo sia partenopeo, non conoscendo la sua identità).

Andando oltre quello che può essere un divertente gioco di parole, Liberato era scomparso da social e radio dal 14 Dicembre scorso, data in cui aveva annunciato la data del concerto che avrebbe tenuto a Roma, il prossimo 22 Giugno.

Mentre la sua ultima esibizione risale al VIVA! Festival in Puglia. Ma questa stories girata nel romantico Golfo di Napoli, luogo ameno, mitologico, abitato da sirene, palcoscenico di amori e qualche dramma, pare abbia ufficializzato il ritorno di Liberato.

Non si sa altro riguardo questo ritorno. Una cosa è certa: a Maggio tra i tanti fiori, un in particolare spicca luglio altri: la Rosa. E con lei anche la rosa di Liberato. Profumo di novità nell’aria?