Le foto dell’ultimo Night Market 80 Christmas Tree Party ed il ritorno a Napoli di François Kevorkian. Il ‘professore’ dell’house, francese di nascita ma newyorkese d’adozione

Sabato scorso a Night Market 80 è andato in scena il Christmas Tree Party. Come da tradizione infatti il supermercato notturno è stato addobbato per accogliere queste festività natalizie, ormai alle porte. Quindi tra alberi di Natale e tante luci natalizie, i clienti hanno ballato tutta la notte a suon di ‘all I want for Christams…’

Tre anni di Night Market ’80

Night Market 80 è il primo supermarket italiano aperto solo di notte. Il primo che si apre al mondo della nightlife. Non è solo un luogo, uno dei tanti rifugi in cui incontrarsi e ballare. E’ una vera e propria esperienza che va al di là del locale, al di là del tema. Infatti il format coincide chiaramente con il club. Gli spazi del locale si presentano al cliente, nella struttura e negli allestimenti, come un vero supermarket. Un’ispirazione concreta ed interattiva.



La consolle di Night Market ’80

La terza stagione di Night Market 80 si presenta al pubblico con tante novità: nuovi allestimenti, comunicazione accattivante, nuovo djset e tanta interattività. Anche questo sabato ad animare la consolle c’è il duo esplosivo e tutto al femminile, le Guida Twins, le gemelle della consolle di Night Market ’80 e il dj resident  Andrea Saggiomo.

Prossimo party, sabato 14 Dicembre. E questa volta a Night Market ’80 ospiterà sulla sua consolle un Dj internazionale.

Sabato 14 Dicembre Night Market 80, il primo supermercato notturno in cui andare a ballare, ospiterà il dj francese ma newyorkese d’adozione, François Kevorkian. Il ‘professore’ dell’house music, non è nuovo al pubblico della notte partenopeo. Ma ogni suo rientro a Napoli, rappresenta un appuntamento fisso per gli appassionati di house.

Ma basta parole, ora tocca alle immagini. Qui dei seguito le foto dell’ultimo party di Night Market ’80

Credits, Gaetano De Angelis