Netflix Febbraio 2020: il ritorno di Narcos: Messico e moltissime altre aggiunte tra grandi classici e novità da tutto il mondo

                                                                        

Il 2019 si è concluso con il lancio di alcune delle serie tv più seguite di sempre per Netflix, come The Witcher. Gennaio 2020 è iniziato con le nuove stagioni di Dracula, Sex Education e ha visto il ritorno di Sabrina.

Adesso è giunto il momento di scoprire cos’ha in serbo febbraio per gli amanti del binge watching. Netflix Febbraio 2020 sarà ricco di uscite, con nuove produzioni originali e immancabili ritorni. Ma partiamo dalle seri più attese del mese.

Elizabethtown su Netflix dal 1 Febbraio

Un grande classico sbarca sul canale di streaming con Orlando Bloom e Kirsten Dunst. Dopo un fallimento professionale Drew Baylor (Bloom) torna nella sua città natale per occuparsi del funerale del padre. Durante il viaggio incontra la hostess Claire(Dunst) che gli farà ritrovare l’amore e la fiducia in se stesso.
In Italia al Box Office Elizabethtown incassò, nelle prime 8 settimane di programmazione, 2,2 milioni di euro e 844 mila euro nel primo weekend.

A quiet place su Netflix dal 1 Febbraio

Tra i film da guardare su Netflix troviamo A Quiet Place – Un posto tranquillo, un film del 2018 diretto da John Krasinski, con protagonisti Emily Blunt e lo stesso Krasinski. Nei primi tre mesi del 2020, gran parte della popolazione umana e animale della terra è stata decimata da predatori alieni privi di vista ma dotati di un udito estremamente sensibile e dalla pelle dura come una corazza. Una famiglia vive nel silenzio per evitare che le misteriose creature mostruose li possano sterminare. Sapendo che anche il minimo sussurro portare alla morte, Evelyn e Lee sono determinati a trovare un modo per proteggere i propri figli.

Locke & Key su Netflix dal 7 Febbraio

Locke & Key è la nuova serie Netflix tra atmosfere horror e soprannaturali, ispirata ai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. La trama racconta di tre fratelli che, dopo la morte del padre, ritornano nella loro antica dimora nel Maine. Lì scopriranno l’esistenza di alcune chiavi magiche dagli strani poteri e di un pericoloso demone intenzionato ad impossessarsene con la forza.

Van Helsing, IV Stagione, su Netflix dal 8 Febbraio

Arriva su Netflix la quarta stagione di Van Helsing, la serie SyFy ispirata alla graphic novel Helsing della Zenescope Entertainment. Dopo un giro di vite che ha visto Jonathan Walker passare da produttore esecutivo a showrunner, in questa stagione rivedremo Kelly Overton nei panni di Vanessa Helsing e Jonathan Scarfe nel ruolo di Axel Miller. Ricordiamo che Van Helsing è già stata riconfermata per una quinta ed ultima stagione la cui produzione è prevista nei primi mesi di quest’anno.

Narcos Messico su Netflix Dal 13 Febbraio

Tra le serie tv da guardare su Netflix torna lo spin-off di Narcos, sulla genesi della narcoguerra messicana negli anni ’80. Continua l’ascesa del cartello di Guadalajara, capitanato da Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna) che, dopo l’accordo con il governo, intensificherà i propri traffici ed espanderà la propria rete ad altri narcotrafficanti. Il tutto continuando a guardarsi bene le spalle dalla DEA che, dopo l’uscita di scena Kiki Camarena (Michael Peña), è sempre più determinata a cercare vendetta.