Stai cercando Musica da Ascoltare in Quarantena? Le alternative sono tante e abbiamo pensato ad una piccola playlist per te

Siamo tutti a casa. Tutti pensiamo a qualcosa da fare per poter impiegare il nostro tempo ma soprattutto cerchiamo Musica da Ascoltare in Quarantena. Un consiglio su cosa ascoltare in reclusione forzata. Tutto può avere un sottofondo musicale e farci compagnia in qualsiasi situazione. Soprattutto in questa.
Musica sotto la Doccia
Tutti amiamo cantare sotto la doccia. E’ il momento migliore per rilassarsi e dar libero sfogo alla propria personalità. Bene, nella Musica da Ascoltare in Quarantena abbiamo individuato le canzoni da cantare sotto la doccia!
Elodie, Marracash – Margarita
Ghali – Good Times
ULTIMO – Tutto Questo Sei Tu
Fred De Palma – Una volta ancora (feat. Ana Mena)
Tommaso Paradiso – Non Avere Paura
Musica per le pulizie di casa
Restare a casa significa barcamenarsi tra le infinite faccende per tenere tutta la casa super pulita. Per sentirsi più carichi, la musica è un buon alleato. Ecco una selezione musicale da ascoltare mentre passate l’aspirapolvere.
Black Eyed Peas, J Balvin – RITMO (Bad Boys For Life)
Shawn Mendes, Camila Cabello – Señorita
Musica Total Relax
C’è un momento, anche a casa, in cui senti la necessità di staccarti dal mondo, di isolarti e stare con te stesso. Questo è il momento di mettere le cuffiette e rilassarti.
Ali Gatie – What If I Told You That I Love You
Kina, Yaeow – Wish I Was Better
Michael Shynes ft Maygen Lacey – We Found Love
Musica da Smartworking
Se invece ti tocca lavorare, oltre al giusto abbigliamento da smartworking, puoi ascoltare la musica giusta. Alcune hit per rendere la “pillola” un po’ più dolce!
Tyga – Ayy Macarena
The Weeknd – Blinding Lights
OneRepublic – Rescue Me
Ed Sheeran & Justin Bieber – I Don’t Care
Katy Perry – Never Really Over