Stai cercando Musica da Ascoltare in Quarantena? Le alternative sono tante e abbiamo pensato ad una piccola playlist per te

Musica da Ascoltare in Quarantena - neomag.

Siamo tutti a casa. Tutti pensiamo a qualcosa da fare per poter impiegare il nostro tempo  ma soprattutto cerchiamo Musica da Ascoltare in Quarantena. Un consiglio su cosa ascoltare in reclusione forzata. Tutto può avere un sottofondo musicale e farci compagnia in qualsiasi situazione. Soprattutto in questa.



Musica sotto la Doccia

Tutti amiamo cantare sotto la doccia. E’ il momento migliore per rilassarsi e dar libero sfogo alla propria personalità. Bene, nella Musica da Ascoltare in Quarantena abbiamo individuato le canzoni da cantare sotto la doccia!

Elodie, Marracash – Margarita

Ghali – Good Times 

ULTIMO – Tutto Questo Sei Tu

Fred De Palma – Una volta ancora (feat. Ana Mena)

Tommaso Paradiso – Non Avere Paura

Musica per le pulizie di casa

Restare a casa significa barcamenarsi tra le infinite faccende per tenere tutta la casa super pulita. Per sentirsi più carichi, la musica è un buon alleato. Ecco una selezione musicale da ascoltare mentre passate l’aspirapolvere.

Black Eyed Peas, J Balvin – RITMO (Bad Boys For Life)

TONES AND I – DANCE MONKEY

Shawn Mendes, Camila Cabello – Señorita

Musica Total Relax

C’è un momento, anche a casa, in cui senti la necessità di staccarti dal mondo, di isolarti e stare con te stesso. Questo è il momento di mettere le cuffiette e rilassarti.

Ali Gatie – What If I Told You That I Love You

Kina, Yaeow – Wish I Was Better

Michael Shynes ft Maygen Lacey – We Found Love

Musica da Smartworking

Se invece ti tocca lavorare, oltre al giusto abbigliamento da smartworking, puoi ascoltare la musica giusta. Alcune hit per rendere la “pillola” un po’ più dolce!

Tyga – Ayy Macarena

The Weeknd – Blinding Lights

OneRepublic – Rescue Me

Ed Sheeran & Justin Bieber – I Don’t Care 

Katy Perry – Never Really Over