Gli MTV Video Music Awards 2020 hanno ospitato una cerimonia davvero particolare con una carrellata di look davvero unici

MTV Video Music Awards 2020 - Neomag.

Il tappeto rosso agli MTV Video Music Awards 2020 è sempre stato considerato molto particolare, ma possiamo dire che l’edizione di quest’anno è stata diversa da tutte le precedenti.

Per contenere e  limitare la folla (a causa del coronavirus), la cerimonia dei VMA si è svolta in un posto differente rispetto quello cui siamo abituati a Los Angeles, con le esibizioni pre-registrate o messe in scena in diversi luoghi di New York City.

La notte scorsa l’edizione numero 37 dei Video Music Awards di Mtv, i premi dedicati ai migliori videoclip e alle canzoni degli ultimi 12 mesi si è tenuta in vari luoghi della città di New York, collegati da remoto al Barclays Center di Brooklyn. Lo show è stato presentato dall’attrice e cantante Keke Palmer.

Tuttavia, nonostante la lontananza, le celebrità hanno realizzato costumi folli e davvero spettacolari. Dal trenino verde di Nicole Richie all’abito floreale Versace di Joey King, seguiamo tutti i migliori look dei VMA 2020, una delle più grandi serate dell’industria musicale.



I migliori Look VMA 2020