Mr Big in Sex and the City: un membro della produzione di «And Just Like That» ha riferito che Chris Noth farà parte del reboot

Mr Big in Sex and the City - NEOMAG.

Sappiamo da tempo del reboot di Sex and the City. Ma la notizia di oggi è che, contrariamente a quello che si pensava, Mr. Big – al secolo, Chris Noth – farà parte del reboot dal titolo «And Just Like That».

E con Mr Big in Sex and te City ci saranno anche Aiden (John Corbett) e Steve (David Eigenberg), che nella famosa serie HBO interpretavano, rispettivamente, uno dei fidanzati di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) e il marito di Miranda (Cynthia Nixon).

«Gli spettatori vedranno sicuramente Big, Aiden e Steve»,

ha rivelato infatti un membro della produzione al sito online del Daily Mail, aggiungendo inoltre che la celebre costumista Patricia Field, colei che ha inventato gli iconici look di Carrie, compresi quelli dei due film di «Sex and the City», non ci sarà perché concentrata su “Emily in Paris”.

Il posto della Field verrà invece preso dalla collega Molly Rogers.

«Ma i fan possono stare tranquilli – ha rassicurato l’insider – perché Molly ha lavorato sotto Patricia come stilista per la serie originale. E le sue stesse credenziali sono notevoli, visto che ha ideato i costumi de “Il diavolo veste Prada” e di “Ugly Betty”».

Samantha non ci sarà

L’assenza più pesante per il reboot di Sex and the city continuerà ad essere quella di Samantha (Kim Cattrall): a quanto pare, il suo personaggio uscirà dalla storia nello stesso modo in cui è finita l’amicizia nella vita reale fra la Cattrall e la Parker.

In altre parole, stando alla storia del reboot, ad un certo punto le quattro protagoniste hanno preso strade diverse e così pure le attrici che le interpretano e la loro amicizia ne ha inevitabilmente risentito. Ma per una Samantha che esce di scena, una mezza dozzina di nuovi personaggi entrerà invece a far parte del reboot, come l’attrice Sara Ramirez.

«Gli ultimi ritocchi alle sceneggiature sono stati fatti e le riprese dovrebbero iniziare a New York in estate»,

ha concluso la fonte, lasciando fra l’altro intendere che potrebbe esserci più di una stagione di «And Just Like That».