fbpx

I Migliori Look di Rachel Green in Friends interpretata da Jennifer Aniston

In occasione del compleanno di Jennifer Aniston abbiamo deciso di raccogliere i migliori look di di Rachel Green visti in Friends

Migliori Look di Rachel Green - Neomag.

Quando si pensa a Jennifer Aniston due sono le cose che subito saltano alla nostra mente: Brad Pitt e Friends. Il primo simboleggia l’amore idilliaco degli anni ’90, il secondo rappresenta la comedy series che ha caratterizzato e segnato gli stessi anni. E quando di parla di Friends la fashion icon di riferimento è sicuramente Rachel Green, interpretata proprio dall’attrice.

Rachel è riuscita a conquistare il pubblico della sitcom durante tutte le 10 stagioni, grazie al suo stile fresco e a tratti chic, con cui si è garantita il ruolo di musa della moda che, ancora oggi, viene idolatrata.

Rachel è il personaggio che più evolve nello stile durante tutta la serie. Dalla sua prima apparizione in un abito da sposa di pizzo, si è infatti trasformata in un’icona che emana vibes anni ’90. T-shirts stampate, minigonne, top corti, felpe, e slip dress fanno parte del suo guardaroba, passando dai look più easy e freschi, ad outfit più maturi e strutturati.

Così, in occasione del compleanno di Jennifer Aniston abbiamo deciso di raccogliere per voi i migliori look di Rachel Green visti in Friends.



I Minidress di Rachel Green

In 10 stagioni la protagonista Rachel Green ha sfoggiato minidress per tutti i gusti. Perfetti per un house party in pieno stile newyorkese o per una sessione intensiva di shopping terapia, lo slip dress sembra essere un must-have per da indossare anche su una semplice t-shirt bianca.

I Minigonne di Rachel Green

La minigonna è un capo immancabile nell’armadio di Rachel Green. All black, in tartan, con mini spacco e monocromatica, la protagonista di Friends veste le miniskirt con un incredibile tocco glamour insieme a maglie dolcevita, felpe, t-shirts, o magliette casual a maniche lunghe.

Abbigliamento Casual

Rachel Green è la musa di cui tutti, ancora oggi, parliamo. Nei momenti casual Rachel tende a indossare pigiamifelpe oversizet-shirt con stampa e cappellini da baseball rimanendo comunque una perfetta icona di stile dai toni un po’ street.

Denim Mania

Il denim è la texture indiscussa degli anni ’90. In Rachel lo vediamo in veste di gilettopboyfriend e mom jeanscamiciesalopette e overalls. Il denim è il capo da indossare in ogni stagione e per ogni occasione, anche all over!

Le giacche di pelle

Il leather trend è sui nostri fashion radar da sempre e si è sicuramente meritato un posto in questa lista. Rachel Green più volte è apparsa nella serie indossando blazergonnestivali con il taccobiker jackets in pelle – che noi preferiamo eco o riciclata – per uno stile unico e dall’animo glam rock.

Di |2021-02-10T23:55:31+01:00Febbraio 11th, 2021|#Fashion|

Scritto da:

Giovanna Montano
Torna in cima