L’estate è iniziata e non è fatta solo di costumi e copri costumi. Abbiamo selezionato per voi le migliori ciabatte per l’estate da sfoggiare

migliori ciabatte per l'estate - neomag.



Il mese di Agosto è iniziato, le vacanze 2021 sono sempre più vicine e l’esigenza di stabilire che tipo di outfit mettere in valigia è importantissima. Abbiamo così scelto per voi le migliori ciabatte per l’estate per affrontare l’imminente stagione nella maniera più cool che esiste.

Birkenstock - neomag.

Le Birkenstock

Le Birkenstock Arizona  sono caratterizzate da uno stile senza tempo, contraddistinto dalla classica suola in sughero che contraddistingue il modello, rendendolo versatile e adatto a tutti.

Compralo Qui
ciabatta Nike - neomag.

Nike Offcourt

La ciabatta Nike è ultramorbida e pensata per assicurarti relax e ricaricare le energie. La Nike Offcourt offre un comfort sensazionale. L’iconica suola con cerchio di torsione di Air Force 1 e i caratteri a blocchi sulla fascetta strizzano l’occhio alle classiche scarpe da basket.

Compralo Qui

Crocs con plateau

Crocs è un marchio che, dal 2002, è impegnato nello sviluppo di tecnologiche e materiali innovativi e rivoluzionari che contribuiscono a rendere felici i tuoi piedi.

Compralo Qui
Ciabatta jordan - neomag.

Ciabatte Jordan Crater

La comodità Jordan raggiunge anche il mondo delle ciabatte grazie alle Jordan Crater realizzate in schiuma leggera di materiali riciclati. Un cop immediato per gli appassionati del basket e di Michael Jordan.

Compralo Qui
Ugg Fluff - neomag.

UGG, dalle scarpe da spiaggia a calzature da avere nel guardaroba, offre queste ciabatte con morbida pelliccia. Hanno la stessa morbida pelle di pecora e la versatile suola esterna dell'originale, facili da infilare.

Compralo Qui
ciabatta adidas - neomag.

Infradito di Adidas

Le infradito sono il must have da adottare in spiaggia. Modello semplice, in gomma, contraddistinto dalle tre fascette tipiche del Brand Adidas.

Compralo Qui