Neomag si propone come Media Partner per eventi allo scopo di pubblicizzare Brand, collaborazioni, manifestazioni, inaugurazioni e tanti altri progetti

Helmut Lang Party - Neomag.

Se vi state chiedendo a cosa possa servire un Media Partner per eventi, ecco che siamo qui a fornirvi la risposta.

La media partnership per eventi è una collaborazione tra voi, l’organizzatore dell’evento, e i mezzi di informazione, i media. Una partnership del genere può essere incredibilmente utile se tali media raggiungono un pubblico vasto.

Neomag è stata media partner di eventi a Napoli. Macia del Prete, Helmut Lang, Superga, Tommy x Gigi Hadid sono soltanto alcuni dei Brand con i quali abbiamo collaborato negli anni.

Scegliere un Media Partner significa siglare un accordo di collaborazione, con il quale sostanzialmente ci si supporta, con campagne mirate, nel dare visibilità agli eventi per far affluire mi maggior numero di persone possibili.

A cosa serve un Media Partner per Eventi?

Gli organizzatori dell’evento devono vendere i biglietti dell’ evento che organizzano. Il modo migliore per farlo è quello di affidarvi ad un sito di news capace di raggiungere il pubblico a cui siete interessati.

Ed è qui che entra in gioco Neomag. Il nostro lavoro è di indirizzare il traffico del vostro sito web, evento, o qualsiasi altro tipo di iniziativa, pubblicando delle news e delle storie interessanti che generino traffico.

Vediamo quali sono alcuni dei benefit derivanti da una buona media partnership.

1. Copertura garantita

Organizzare un evento e basta non vi garantisce che la gente verrà a saperlo. Una media partnership, d’altro canto, vi garantisce che i lettori dei mezzi di informazioni e dei social vengano a conoscenza dell’ evento.

2. Più credibilità

Il vostro target audience forse teme le notizie nuove. Ma si fidano dei loro mezzi di informazione preferiti, quindi la reputazone dei media può diventare vostra grazie alla collaborazione.

3. SEO migliorata

Molte media partnerships includono uno scambio di link. Dei backlinks di qualità provenienti da un mezzo di informazione affidabile può fare meraviglie per il SEO del sito del vostro evento.

4. Rete ampliata

Gli altri mezzi di informazione cominceranno a notare se cominciate a collaborare con uno dei loro concorrenti. Se la vostra partnership attuale ha successo, aspettatevi di essere avvicinati anche da altri potenziali partner.

5. Più biglietti venduti

Tutto ciò ci porta alla riga finale del bilancio… che ne uscirà sicuramente rinvigorita. Tutti questi benefit – credibilità, SEO, networking, ecc. – alla fine vi permetteranno di vendere un quantitativo maggiore di biglietti.

TommyxGigi - Neomag.

Nel Dettaglio ecco cosa offre Neomag come Media Partner

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