Finalmente è disponibile la Louis Vuitton Soft Trunk Mini in tela con rivestimento Eclipse, monogramma Prism e opzioni in denim

Borsa Louis Vuitton - Neomag.
louis vuitton mini soft trunk handbags - Neomag.

Se hai avuto modo di guardare le ultimesfilate di moda non avrai potuto non notare la borsa di stagione di Louis Vuitton. Il nome del modello è Louis Vuitton Soft Trunk Mini ed è l’equivalente in stile morbido dei bauli da viaggio duri di Louis Vuitton ma in forma di borsa a tracolla. Il Soft Trunk è il modo giocoso che hanno le Fashion Addict di poter trasportare gli effetti personali mantenendo attenzione alta verso la moda.



Prezzo della Soft Trunk Mini di Louis Vuitton

La borsa è stata realizzata con l’aiuto di Virgil Abloh. La Louis Vuitton Soft Trunk Mini è disponibile in numerosi colori e materiali. La borsa presenta una struttura a corpo morbido accentuata dall’anima in metallo; una chiusura superiore con zip; una tasca interna doppia; angoli in pelle; un lucchetto a S e un cinturino in pelle rimovibile. La collezione presenta ben 10 modelli, che vanno ad aggiungersi alla versione monocromatica in pelle di vacchetta Taurillon bianca e nera.

La gamma di Soft Trunks Mini ora si estende da una moltitudine di colori e materiali come la tela rivestita Monogram, il PVC opaco, la pelle di vacchetta, il denim, la tela rivestita Eclipse, la rete seethrough ricamata Monogram, la pelle Taiga, la plastica Prisma Monogram e infine, la pelle di coccodrillo premium.

La collezione varia da un prezzo di $ 3,650 a $ 4,900 USD, con la versione croc disponibile su richiesta a $ 34000 USD.

Possono essere acquistate sul sito ufficiale di Louis Vuitton.