Sembra ormai essere diventata una vera e propria caccia al tesoro quella della Location di Supreme a Milano. Ecco gli indizi

Location di Supreme a Milano - neomag.

Dopo mesi di rumors sull’apertura di uno store fisico, è partito finalmente il conto alla rovescia per l’arrivo di Supreme a Milano, la prima ed unica location del brand di Jebbia in Italia.

Supreme non ha ancora ufficialmente annunciato l’apertura, ma ha lasciato filtrare messaggi inequivocabili secondo lo stile comunicativo che dal 1994 contraddistingue il brand di New York.

L’unica grande incognita rimaneva la scelta della location di Supreme a Milano. Inizialmente si presupponeva che l’arrivo del tanto atteso store fosse previsto per il mese di luglio, e che sarebbe stato sito in Corso Garibaldi all’altezza di Via Palermo, nel quartiere Brera.

Ma lo spot individuato era errato poiché lo spazio in zona Brera è stato adibito poi a bar. È così ricominciata la ricerca per scoprire in che zona di Milano aprirà il nuovo store Supreme.

Supreme a Milano

La nuova ricerca ha fatto si che in molti potessero credere che la location di Supreme a Milano fosse all’incrocio tra Piazza San Simpliciano e Corso Garibaldi, poiché da poco è iniziato un nuovo cantiere. Stando a quanto riportato nella Notifica Preliminare esposta all’esterno della zona lavori, il progetto risulta esser stato commissionato da Martin Douglas Layding, figura legata all’immagine del brand newyorkese.

Non ci rimane che attendere l’ufficializzazione del tutto e sperare che i lavori vengano completati per l’inizio della prossima stagione Supreme.