fbpx

Quali sono le App Migliori per Videochiamate di Gruppo?

E’ ormai una vera e propria corsa alle chiacchiere online, quindi bisogna attrezzarsi e trovare le app migliori per videochiamate multiple

Non è possibile, nè pensabile, starsene per i fatti propri in quarantena. Gli amici, il lavoro, i parenti, ti raggiungono ovunque, anche a distanza. Per qualcuno è una tortura, per altri una salvezza. Ma l’uomo si sa, è un animale sociale.

videochiamate - Neomag

Come fa questo uomo socialmente attivo e proattivo a restare in contatto con il mondo? Videochiama! Ad ogni ora del giorno e della notte.

Ci sono agende fitte di appuntamenti in videochiamata che neanche Conte potrebbe sostenere. Si videochiama in smartworking, tanto basta una call. Si videochiama a pranzo coi parenti. Si videochiama per l’aperipranzo e l’apericena. Si vedochiama per laurearsi.

Tutti hanno uno o più motivi per videochiamare. Allora bisogna essere pronti ad ogni evenienza ed attingere alle risorse migliori per non sfigurare, soprattutto se i partecipanti aumentano.

Quindi, se ti manca ancora qualche cartuccia da sfoggiare, ci pensiamo noi con le App Migliori per Videochiamate.



Videochiamate su WhatsApp

Scontato o meno, whatsapp è la tua prima fonte di aggregazione social. Certo, non puoi esagerare. Se cerchi una videochiamata intima, di massimo 4 persone, non hai bisogno di cercare oltre, hai già la tua agorà.

Videochiamate con HouseParty

Con Houseparty la parola chiave è divertimento. E’ possibile non soltanto vedersi ma anche giocare, interagire quasi come se fossi a casa con gli amici. Raggruppa 8 persone e via, divertitevi all together!

Videochiamate con Google Duo e Hangouts

Poteva mancare Google tra le App Migliori per Videochiamate? Se vuoi vedere i tuoi amici, non ti deluderà. Bastano 8 persone per chiacchierare, ridere e scherzare. Duo pensa a chi ha qyuache necessità di aggregazione in più magari i business, le aziende che devono raggruppare molti dipendenti. Anche fino a 100. Ci sarà un po’ di confusione in più ma niente è impossibile!

Videochiamate con Skype

Visualizza questo post su Instagram

Have a tube-ular summer, wherever you are.

Un post condiviso da Skype (@skype) in data:

Non puoi mettere Skype in un angolo. Nata per le videochiamate in tempi non sospetti, torna in voga con la possibilità di ospitare fino a 50 persone senza la necessità di scaricare l’App. Vintage ma Cool!

Videochiamare con FaceTime

Visualizza questo post su Instagram

A Safer At Home order has been issued for Hillsborough County, Florida starting at 10 p.m. this evening. We encourage our followers to stay at home to keep yourself, friends, and family healthy. As much as we would love to be out playing with our friends around Tampa we know that staying home can help #flattenthecurve. We can all do this together Tampa Bay to help make a difference! Xoxo -Lil’ Kev Safer- @captainthegoldenn At- @fondly_finley Home- @max.and.finn Tampa- @Agoldennamedkevin Bay- @bowen_thegolden . . . . . . . . #tampa #tampaflorida #goldenretriever #goldens #quarantineandchill #flatteningthecurve #socialdistancing #downtowntampa #florida #dogsofinstaworld #dogsofig #woofwoof #floridaliving #floridalife #cityoftampa #tampabay #buccaneers #tombrady #retrieversofinsta #retrieversofinsta #retrieversworld #ilovemydog #boopmynose

Un post condiviso da A Golden Named Kevin (@agoldennamedkevin) in data:

FaceTime ed i suoi amorevoli e divertenti cagnolini ti invitano a restare a casa al sicuro e a videochiamare fino a 32 amici contemporaneamente. It’s a Party Time!

By |2020-04-14T11:24:38+02:00Aprile 14th, 2020|#Pills|

About the Author:

Mariagrazia Di Domenico
Go to Top