L’ascesa di Skywalker, capitolo finale di Star Wars, va gustato con una bella tazza di Chewbacca Hot Chocolate by Deliveroo

l'Ascesa di Skywalker - Neomag.

Dopo il latte blu di Deliveroo in occasione dello Star Wars Day, arriva il Chewbacca Hot Chocolate per celebrare il finale di Star Wars che arriva il 18 dicembre 2019 nelle sale con la pellicola L’ascesa di Skywalker.

 Dove comprare la Chewbacca Hot Chocolate di Deliveroo?

Chewbacca hot chocolate - Neomag.

La famosa bevanda di uno dei protagonisti più amati della saga Star Wars viene rivisitata da Deliveroo. Il servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski opera in 14 Paesi, tra cui l’Italia.

I Guerre Stellari addicted possono ordinare la gustosa bevanda in esclusiva sulla sua piattaforma.

La bevanda è preparata con cioccolato al latte, caramello fatto in casa, latte fresco, zucchero di canna bio e panna fresca. Il costo della Chewbacca Hot Chocolate èdi 4,50 euro.  Puoi ordinarla in esclusiva a Milano su Deliveroo da Cereal Lovers. I punti vendita coinvolti sono quelli di Via Cenisio 55 e di via Tito Livio 29, da lunedì 16 a domenica 22 dicembre.

Pronti a scoprirne il gusto?

                                                                                                      

Cosa ci aspetta nell’ultimo episodio di Guerre Stellari?

Deliveroo celebra l’ultimo episodio di una delle saghe più amate al mondo. La première mondiale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker si è svolta a Los Angeles il 16 Dicembre 2019 ed è già possibile tastare il polso della riuscita della pellicola.

Epico. Totalmente epico. L’Ascesa di Skywalker è un finale fantastico ed è pieno di qualsiasi cosa. Azione, avventura – risposte!! – umorismo, cuore, amore, grinta. Ho passato l’intera seconda metà del film con le lacrime agli occhi – un modo splendido per terminare la storia degli Skywalker.

Alcuni urlavano “vai JJ!” durante i momenti chiave del film, esilarante. Tanti grandi colpi di scena, azione pazzesca secondo me. Poe Dameron ruba la scena, così come Adam Driver. Entrambi sono i miei preferiti.

Sono commosso, sorpreso, sconvolto. E soprattutto, felice. Grazie per avercela fatta un’altra volta, Star Wars.

L’Ascesa di Skywalker inizia in maniera problematica, ma poi trova il passo e in alcuni punti decolla, in particolare nel terzo atto. Sono d’accordo sulla conclusione di alcune storie principali, alcune non pensavo nemmeno di volerle seguire. Alcuni momenti fantastici – l’uso del tema musicale di Rey, tantissime spade laser e D-O.

Fermiamoci qui. Non vogliamo spoilerare troppo.

Intanto guardiamo insieme il Trailer di L’ascesa di Skywalker