Lady Gaga in Gucci, il nuovo film diretto da Ridley Scott che racconta la storia dell’omicidio Gucci intitolato “House of Gucci”

Lady gaga in gucci - neomag.

Sul stanno impazzando foto rubate dall’ultimo set del film di Ridley Scott, House of Gucci. Ma ieri sera qualcosa di nuovo ha catturato la nostra attenzione: Lady Gaga ha condiviso la prima foto ufficiale della pellicola che racconta l’omicidio di Maurizio Gucci.

Nel film Adam Driver, che appare accanto alla cantante nella foto, interpreterà il famoso stilista assassinato. Il film è stato girato tra Roma e Milano, anche se i due attori si trovano in una baita in montagna – sicuramente il set di una scena che racconta la vita felice della coppia prima del divorzio e dell’omicidio.



Lady Gaga nel film che racconta l’omicidio di Gucci

Nelle foto vediamo Lady Gaga con una chioma castana e foulard, che veste i panni di Patrizia Reggiani, moglie e poi mandante dell’assassinio del marito, Maurizio Gucci, qui tutto occhialuto con il possente fisico di Driver. I siti web statunitensi sono andati in solluchero, riconoscendo un’atmosfera e un set di abiti vintage da doposci di rara eleganza. Lui indossa una salopette bianca anni settanta e un maglione a collo alto color panna; Lady Gaga/Reggiani tutta di nero vestita, con un colbacco di cincillà largo che nemmeno il dottor Zivago. Eppure questa foto stimola una sorta di mimesi modello “stendiamoci sulla pelle d’orso (finta) davanti al camino avviluppati in un momento d’amore”.

House of Gucci

Accanto a Lady Gaga in Gucci e Adam Driver, il cast del film include Al Pacino nel ruolo di Aldo Gucci, Jared Leto nel ruolo di Paolo Gucci, Jeremy Irons nel ruolo di Rodolfo Gucci e Camille Cottin nel ruolo di Paola Franchi. Anche Robert De Niro avrebbe dovuto partecipare ma ha rinunciato a partecipare al film lo scorso dicembre per motivi non meglio specificati. Jack Huston e Reeve Carney fanno parte del cast in ruoli che non sono stati ancora rivelati.

Le riprese di House of Gucci sono iniziate a Roma lo scorso Febbraio, il film è ancora ufficialmente in produzione e la data di release prevista è il prossimo 24 Novembre.