L’ultima copertina di CR Fashion Book vede insieme tre grandi nomi : Naomi Campbell, Cher e Kim Kardashian

Kim e Cher x CR Fashion Book - Neomag.

Naomi Campbell, Cher e Kim Kardashian. Tre icone, viste come mai prima d’ora, si uniscono per la 16a edizione di CR Fashion Book, un numero dedicato al potere. La rivista è stata fondata da Carine Roitfeld nel 2012, ed è diventata nota per le sue immagini di cover avant-garde e suggestive. La 16esima edizione è incentrata sul potere femminile e lascia parlare tre autentiche icone di stile.

Scattate dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e curate dalla stessa Roitfeld, le immagini in bianco e nero catturano donne con eleganti abiti neri e trucco grafico.



cher x CR Fashion Book - Neomag.
cher x CR Fashion Book - Neomag.

«Nelle immagini, il trio da vita a una gang di motociclisti fantasy. Che diffonde informazione e potere mediatico usando le proprie voci tramite l’utilizzo di piattaforme, nate per difendere le comunità bisognose».

Spiega un portavoce di CR Fashion Book.

Naomi Campbell x CR Fashion Book - Neomag.
Naomi x CR Fashion Book - Neomag.

Cher, Naomi e Kim sulla copertina di CR

«L’ultimo numero di CR esplora anche una miriade di potenti personalità, problemi e tendenze nella società, scanditi in modo cruciale all’inizio di un anno elettorale».

A CR Fashion Book, Naomi Campbell, Cher e Kim Kardashian rivelano come utilizzano le loro rispettive voci e piattaforme per difendere le cause vicine al loro cuore, e Naomi condivide le ultime novità della sua organizzazione Fashion For Relief e dell’impegno a promuovere la ricerca sull’HIV/AIDS.

«Non sono il tipo di persona che scompare quando qualcuno è giù, in quei momenti sono anche più presente», rivela la Campbell in un’anteprima data alla rivista People. «Chiunque mi conosce lo può confermare».

Kim Kardashian x CR Fashion Book - Neomag.