Capi in pelle, dettagli gialli e borse-meme sono state le protagoniste della Collezione Uomo di Fendi alla Milano Men’s Fashion Week 2020

Collezione Uomo di Fendi - Neomag.

Back to the future” sulla passerella di Fendi: per Silvia Venturini Fendi è iniziata l’epoca senza Karl Lagerfeld.

Silvia Venturini Fendi ha deciso di ricominciare distruggendo i codici stilistici della maison per ricomporli con una nuova ottica. Il tema è sempre quello di stagione, il ritorno al classico, lo svolgimento – affatto banale – parte dai tessuti intramontabili del guardaroba maschile e arriva ai capi più nuovi che cambiano colore alla luce del sole. 

Maxi Borsa Fendi - Neomag.

La Collezione Uomo di Fendi 2020

La collezione uomo di Fendi ha voluto giocare con materiali luxury, primo fra tutti la pelle, che è stata la protagonista di blazer sartoriali, pantaloni ampi, coat morbidissimi e combat boots dalla suola altissima e incisa con il logo del brand. L’uomo Fendi riprende codici estetici noti, come il gessato, il quadretto, il cappotto doppiopetto, rivisitati in chiave contemporanea e a tratti ribelle.



Gli Accessori di Fendi 2020

Un elemento dello street style imperdibile di questa collezione di Fendi sono gli accessori, in particolare le borse e i gioielli.

Monogram in chiave digitale e il focus sulle borse e sui gioielli, che definisce un nuovo pensiero di mascolinità attraverso forme e texture finora inedite.

Vi piace questa nuova collezione?