In occasione del lancio di Donda sembra che si respiri aria di riconciliazione tra Kanye West e Kim Kardashian

Kanye West e Kim Kardashian - Neomag.

Vi avevamo annunciato il divorzio di Kanye West e Kim Kardashian, raccontandovi anche tutte le fasi che hanno poi portato alla rottura dei due. Una delle coppie più importanti fra le celebs, che ha segnato la storia, aveva annunciato il suo scioglimento meno di qualche mese fa. Poi?

Abbiamo ritroviamo Kim sul palco di Kanye durante un’esibizione live per ‘Donda’, in occasione proprio del terzo evento di presentazione del nuovo album del rapper. Lei indossava un vestito da sposa in quella che aveva tutta l’aria di essere una cerimonia di rinnovo di voti nuziali.

Ma cosa vorrà dire? Saranno tornati insieme?

La smentita

Ovviamente sia Kim che Kanye hanno smentito le voci tramite persone a loro vicine. I due, anzi, hanno sottolineato che si trattava semplicemente di una performance live, abbastanza stravagante in pieno stile Kanye West.

Tuttavia nulla ci vieta di sognare, e forse anche sperare, che tra i due potrebbe esserci aria di riconciliazione.

kim stories screen - Neomag.

La storia pubblicata da Kim

Inoltre, nelle scorse ore, Kim ha pubblicato delle story in cui venivano riportati i brani del nuovo album di West. Per uno di questi non si è tuttavia limitata a condividere il brano, ma ne ha riportato anche il testo. Ha infatti scritto nella sua storia una strofa specifica in cui c’è scritto che, nonostante sia single, lei è ancora innamorata di Kanye. Qualche giorno fa, aveva invece scelto di condividere un messaggio abbastanza criptico:

«La vita è troppo corta per essere sprecata in qualcosa che non sia amore, buon umore e felicità».