Kanye West e Jayz sono tornati insieme per la canzone ‘Donda’ presentata al mega evento di Atlanta al Mercedes-Benz Stadium

Kanye West e Jayz - Neomag.

Kanye West ha fatto un’incredibile sorpresa ai suoi fan al super evento di ascolto del nuovo album ‘Donda‘ al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, tenutosi ieri sera, 22 Luglio.

Mentre la titletrack del disco suonava nello stadio, i presenti hanno scoperto che nella canzone sono presenti delle barre sonore di Jay-Z. Donda è infatti la prima canzone insieme che ricongiunge i due rapper in cinque anni, con cui svelano al mondo di aver fatto finalmente pace.



Mentre i fan ascoltavano la canzone hanno potuto apprezzare Jay-Z mentre rappava, parlando direttamente alla mamma di Kanye, Donda morta nel 2007, a cui è dedicato il nuovo album. E i versi sono davvero significativi:

Donda, sono con il tuo bambino quando tocco la strada secondaria / Gli ho detto di fermare tutto quel berretto rosso, stiamo andando a casa / Non posso stare con tutti questi peccati che lanciano pietre / Questo potrebbe essere il ritorno del Trono / Hova e Yeezy come Mosè e Gesù.”

Kanye West Donda - neomag.
concerto di kanye west - neomag.

Ma perché avevano litigato?

Kanye West aveva precedentemente dichiarato di essere “ferito” dal fatto che JayZ e Beyoncé non si fossero presentati al suo matrimonio con Kim Kardashian nel 2014. In seguito ha detto cose molte spiacevoli sulla coppia mentre si esibiva nel suo Saint Pablo Tour nel 2016.

Il listening event di Donda è stato anche un evento che parla della pace ritrovata di Kanye, era infatti presente un altro ospite a sorpresa molto speciale: la sua ex moglie Kim Kardashian.

kim kardashian al concerto di kanye west - neomag.

Donda

Donda, la cui uscita è prevista per il 23 Luglio, è il decimo album in studio di Kanye West e arriva due anni dopo Jesus Is Born, un LP ispirato al gospel e registrato con il Sunday Service Choir. Il nuovo progetto discografico potrebbe rappresentare un ritorno all’hip hop.

Quello che sappiamo è che il nuovo album sarà ricco di collaborazioni, annunciate dagli stessi artisti. Dovrebbero esserci infatti Travis Scott, Playboy Carti, Baby Keem e ovviamente Tyler the Creator. E poi ancora Future, Griselda, Don Toliver e Post Malone.