Virgil Abloh stupisce ancora una volta con gli inviti alla sfilata di Louis Vuitton: sono dei set di giochi da tavolo logati

inviti alla sfilata di Louis Vuitton - neomag.

Come sappiamo negli ultimi anni l’attenzione per linvito alle sfilate è diventato un vero e proprio all’evento, che ormai rappresenta una componente molto più importante di un semplice messaggio. Anche quest’anno, per onorare la tradizione, Virgil Abloh non ha disatteso le aspettative per gli inviti alla sfilata di Louis Vuitton.

Domani infatti si terrà lo show SS22 di Louis Vuitton e gli inviti che sono stati inviati sono alquanto bizzarri. Abloh per l’occasione ha infatti inviato diversi set di giochi da tavolo, inclusi mazzi di carte, set da beer pong e un puzzle a influencer di tutto il mondo.



E’ abbastanza probabile che inviti alla sfilata di Louis Vuitton rappresentino anche un indizio sul tema dello show: potremmo quindi assistere ad uno show che tratti un tema similare a quello di una riunione fra amici, della socialità e del divertimento. Se ci pensate, infatti, anche se in chiave meno infantile dello show SS21 visto a Shanghai l’anno scorso e accompagnato da personaggi dei cartoni animati e pupazzi.

Lo show SS22 di Louis Vuitton firmato Virgil Abloh andrà in onda domani alle 14:30 come sfilata digitale e sarà visibile sui canali social e sul sito ufficiale del brand.