Ti sei mai chiesto chi è il più pagato di Instagram? Ti aspetteresti Chiara Ferragni o una delle Kardashian, invece è Dwayne Johnson

il più pagato di instagram - neomag.

Guardando i risultati di instagram e le celeb che hanno saputo sfruttare l’ondata di marketing del canale viene quasi normale chiedersi chi è il più pagato di Instagram.

Ti aspetteresti senza dubbio di leggere il nome di Kylie Jenner oppure quello di Kim Kardashian, tra le più ricche del mondo e dei social.  Hopper HQ ha stilata la classifica delle star più pagate del social, basato sui guadagni derivanti da ogni singolo post sponsorizzato.

Con ben $986,000 per post, Kylie passa alla seconda posizione, lasciando il gradino più alto del podio all’attore americano Dwayne Johnson per il quale gli sponsor sono disposti a spendere addirittura $1,015,000. Dopotutto con 225 milioni di follower la sua platea di riferimento è leggermente più ampia di quella della giovane imprenditrice che, invece, può vantare 223 milioni di follower.



Al terzo posto della classifica troviamo Cristiano Ronaldo, seguito a ruota da Kim Kardashian e Ariana Grande rispettivamente al quarto e al quinto posto.

Sesto, settimo e ottavo posto sono occupati rispettivamente da Selena GomezBeyonce e Justin Bieber, mentre il nono e il decimo spettano a Taylor Swift Neymar.

Te lo aspettavi?

Kylie jenner in Marine Serre - Neomag.

La classifica delle star più pagate sui social

  1. Dwayne Johnson
  2. Kylie Jenner
  3. Cristiano Ronaldo
  4. Kim Kardashian
  5. Ariana Grande
  6. Selena Gomez
  7. Beyonce
  8. Justin Bieber
  9. Taylor Swift
  10. Neymar