Airbnb mette a disposizione l’esperienza di una notte nel Castello di Downton Abbey per festeggiare l’uscita nelle sale del film ispirato alla serie tv

Castello di ​Downton Abbey - Neomag.

Poche informazioni.
Il Castello di Downton Abbey. Solo per una notte. Per due persone. Il 26 Novembre. Dove? Su Airbnb!

In occasione dell’uscita del film, tratto dalla ormai celebre serie ​Downton Abbey​, Airbnb offre ai viaggiatori della piattaforma la possibilità di dormire nell’iconico​​ Highclere Castle della famiglia Crawleys. Per una notte soltanto, quella del 26 novembre 2019, il castello di Downton Abbey aprirà le sue porte a due ospiti, che potranno immergersi nelle atmosfere novecentesche della serie e vivere per un giorno proprio come i​ Crawleys.

                     

Soggiornare presso Highclere Castle

Durante il soggiorno gli ospiti saranno trattati come veri reali, dall’arrivo alla partenza. Insieme ai padroni della tenuta, Earl e Lady Carnarvon, potranno sorseggiare cocktail nel celebre Saloon, per poi degustare una cena tradizionale all’interno della State Dining Room, serviti dal maggiordomo di Highclere Castle. A seguire, nella biblioteca verrà servito il caffè, al termine del quale gli ospiti potranno ritirarsi in una delle 300 stanze riccamente decorate, con bagno privato e vista su oltre 100 acri di parco. Al risveglio, il mattino seguente, verranno accolti da una sontuosa colazione e prima della partenza verrà loro riservato un tour privato del Castello di Downton Abbey e dei suoi 9000 metri quadrati di superficie.

                                                                                                     

Quanto costa soggiornare nel Castello di Downton Abbey

Le prenotazioni apriranno il 1 ottobre 2019 alle ore 13 sul sito di Airbnb. Highclere Castle sarà disponibile per due persone per la notte del 26 novembre 2019 al costo di €170. Parte del ricavato verrà devoluto alla International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies.