I Beckham x Netflix: Secondo i rumours la coppia avrebbe firmato un contratto da 20,8 milioni di dollari per condividere la loro storia in un documentario

I Beckham x Netflix - Neomag.

Sembra che David e Victoria Beckham abbiano firmato un contratto da 20,8 milioni di dollari con Netflix per un documentario. Oggetto della docu-serie?

Indagherà i retroscena della vita amorosa dei Beckham. Variety, che per primo ha diffuso la news, ha anticipato che la pellicola partirà raccontando la carriera sportiva del calciatore e continuerà parlando della sua storia d’amore con l’ex Spice Girls, arrivando fino a i giorni nostri.

                                                                                    

La docu-serie sui Beckham

Alcune voci hanno anche confermato che una troupe televisiva starebbe già documentando la quotidianità di David, spesa tra gli impegni con la squadra americana Inter Miami, di cui è proprietario, e le varie iniziative imprenditoriali e le attività di beneficenza.

Per poter riguardare il passato e rivivere il loro primo incontro, il matrimonio e i figli, invece, verranno utilizzati documenti d’archivio, raccolti da quando l’atleta era ancora un ragazzino. I Beckham x Netflix prevede anche tanti filmati di famiglia fatti con la videocamera durante i vari compleanni, Natale e le occasioni speciali, oltre immagini dei primi appuntamenti di David e Victoria.

Come ogni documentario che si rispetti, anche in questo le testimonianze vintage verranno alternate ad interviste di amici celebri come James Corden o Dave Gardner; ex compagni di squadra dell’Inghilterra, del Manchester Unitede del Real Madrid, tra cui Cristiano Ronaldo e Ryan Giggs; ma anche ai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Quando verrà rilasciata la documentazione-serie sui Beckham

Ancora non è stata comunicata una data di release del progetto, ma sicuramente l’hype intorno alla nuova docu-serie Netflix è alto. Voi cosa ne pensate?