Dal 26 marzo Game of Thrones torna in Tv. Tutte le 73 puntate della serie dei record saranno di nuovo disponibili on demand su Sky

Game of Thrones torna - neomag.

E’ passato quasi un anno dal finale di stagione di Game of Thrones. Tra chi ne è rimasto deluso e chi ancora deve riprendersi, la mancanza si sente.
Arya Stark, l’esercito del Nord, i Draghi, Jon Snow e tutto, tutto quello che riguardava i sette regni ci manca sempre un pò in più.

Quale occasione migliore di questa Quarantena forzata per rivedere tutti gli episodi? Dal primo all’odiosissimo ultimo? Come vi starete chiedendo?

Su Sky e sulla piattaforma di Now Tv. Game of Thrones torna a farci brillare gli occhi e ci offre l’opportunità di un binge-watching senza precedenti.



Dove rivedere il Trono di Spade

Il Bicchiere mezzo pieno di questa quarantena ve lo facciamo vedere noi. A grande richiesta, tornano su Sky tutte le 8 stagioni complete della serie dei record, tratta dal ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco, l’amatissima saga di George R. R. Martin.

Dal 26 marzo, le 73 puntate del cult HBO, premiato con 59 Emmy, saranno a lungo disponibili on demand su Sky e su NOW TV.

Sempre dal 26 marzo e fino al 2 aprile verrà interamente dedicato alla serie il canale 111 di Sky, che per l’occasione si trasforma in “Sky Atlantic Il Trono di Spade”, un pop-up channel che trasmetterà ogni giorno per otto giorni un’intera stagione.