Oggi 14 giugno inizia la Elite Week: 4 storie brevi con i protagonisti delle scorse stagioni di elite per anticipare l’uscita della quarta

A partire dal 14 giugno Netflix darà il via alla Elite Week, ossia una settimana dedicata esclusivamente alla celebre serie spagnola ambientata nel liceo di Las Encinas. Il programma infatti prevede che ogni giorno fino al 18 giugno, giorno d’uscita della quarta stagione di Elite, verranno rilasciate le Elite storie brevi incentrate sui vari protagonisti dello show. Un’ottima trovata che aiuta sia  smorzare l’attesa della serie sia a capire d che punto partiranno i vari protagonisti.

Vediamo insieme di cosa si tratta.



Cosa sono le storie brevi di Elite

Il format delle storie brevi di Elite è completamente nuovo. Parliamo di 4 cortometraggi incentrati sulla vita dei protagonisti della serie tv, alcuni dei quali non non compariranno nemmeno in Elite 4. Rappresentano un modo sia per salutare i personaggi più amati dello show, sia un’occasione originale per conoscere i nuovi personaggi. Non mancheranno infatti nuove amicizie, triangoli amorosi e nuovi misteri.

Guzman Caye Rebe - neomag.

Guzman Caye Rebe

Il primo drop della Elite week vede come protagonisti Guzman Cayetana e Rebeca. I tre si trovano insieme a festeggiare le vacanze estive con un party da urlo. Peccato però che qualcosa va storto. Abuseranno di sostanze stupefacenti e la situazione sfuggirà di mano.

nadia e guzman - neomag.

Nadia e Guzman

La storia più attesa di tutte la vedremo il 15 giugno. Protagonisti saranno infatti una delle coppie più amate di Netflix, Nadia e Guzman. Li abbiamo lasciati alla fine della terza stagione di Elite con una promessa di aspettarsi. Mentre infatti Nadia frequenterà il college a New York il ragazzo sarà ancora in Spagna a finire l’ultimo anno. Come si evolverà la loro relazione?

Omar Ander Alexis - neomag.

Omar Ander Alexis

Il 16 giugno sarà il turno del corto su un’altra delle coppie più amate: gli Omander. Alla clinica Ander conosce Alexis, un ragazzo malato di tumore ormai allo stadio terminale. Gli restano veramente pochi mesi di vita e il ragazzo decide di stargli vicino come meglio riesce.

Carla e Samuel

L’ultimo giorno della Elite Week, ossia il 17 Giugno per l’esattezza, farà il suo debutto la storia breve su Carla e Samuel. La coppia deve far fronte alla lontananza e come per Nadia e Guzman non sarà per niente facile specialmente perchè lui ci crede molto in loro due mentre lei è più titubante.