Harry Potter e la pietra filosofale: Daniel Radcliffe legge per i fan il primo capitolo del libro. Dopo il primo capitolo altre Star subentreranno

Daniel Radcliffe legge per i fan - neomag.

Pensavate di aver visto tutto ma proprio tutto in Tv? Bene. Non è così. Perché vedere Harry Potter in persona che legge Harry Potter non ha prezzo.

Per fare in modo che l’isolamento domestico potesse essere più sopportabile in questi tempi di emergenza sanitaria, la società Wizarding World Digital (con la collaborazione di Warner Bros e Pottermore) ha inaugurato il sito Harry Potter At Home.

Alcune star del mondo dello spettacolo sono state chiamate a diventare protagoniste di serie di iniziative gratuite concepite per portare nelle case la magia di Harry Potter durante il lockdown. Così ben note e famose personalità del mondo dello spettacolo leggeranno il libro che ha dato il via alla saga letteraria: Harry Potter e la pietra filosofale.

Così, ad inaugurare la serie di letture, Daniel Radcliffe legge per i Fan il primo capitolo del libro.



Harry potter at Home

Daniel Radcliffe è l’attore che ha interpretato il giovane mago negli otto film della saga cinematografica tratta dai romanzi di J.K. Rowling. In questo momento socialmente difficile ha deciso di leggere il primo dei 17 capitoli del libro Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Il video con Radcliffe che legge ai fan è già disponibile sul sito Harrypotterathome.com, mentre qui sotto potete vedere il video che annuncia l’iniziativa con alcuni dei celebri lettori che proseguiranno la lettura del libro: Eddie Redmayne, Dakota Fanning, Stephen Fry, Claudia Kim, David Beckham e Noma Dumezweni. I capitoli in versione solo audio saranno anche disponibili su Spotify.
Questa è l’occasione che cercavate per affinare la vostra comprensione dell’inglese britannico. Buon ascolto!