fbpx

Creme Solari Estate 2020: le Migliori da comprare su Amazon

L’estate è arrivata e, dopo mesi passati in casa,vogliamo abbronzarci. Abbiamo selezionato le Creme Solari Estate 2020 da comprare su Amazon

Creme Solari Estate 2020 - Neomag.

L’estate è finalmente arrivata e mai come quest’anno, dopo mesi passati in casa, apprezzeremo ancora di più le uscite, le gite fuori porta e le giornate al mare.

Che siate tipi da mare o da montagna poco importa: avrete sicuramente bisogno di creme solari 2020 per evitare l’effetto di un gambero piastrato. Quelle che vi proponiamo sono acquistabili con un click su Amazon.

Che la vostra intenzione sia quella di proteggere la vostra pelle pallida, oppure quella di abbronzarvi e fare concorrenza a Naomi Campbell, la cosa di cui avrete bisogno saranno le Creme Solari Estate 2020.

Che la tua operazione tintarella estate 2020 possa avere inizio.

Crema Piz Buin, adatta anche alle pelli più sensibili

Compralo Qui

Crema Solare Piz Buin - neomag.

Tra le creme solari su Amazon con protezione alta, quelle di Piz Buin sono adatte soprattutto a chi ha una pelle molto sensibile.

Essendo un latte solare è a facile assorbimento, non unge e aiuta a proteggere la pelle da agenti aggressivi come il sale, il cloro e la sabbia. Inoltre, contiene due ingredienti brevettati: la Calmanelle, che garantisce una maggiore resistenza della pelle al sole e il Feverfew PFE, un potente antiossidante che aumenta le difese della pelle dai raggi prevenendo l’invecchiamento precoce.

Latte Solare Nivea 50+, per una protezione massima

Compralo Qui

Latte solare Nivea - neomag.

Una protezione solare per pelli chiare e sensibili e per i primi giorni di abbronzatura, partire con una crema solare SPF 50+ è quasi obbligatorio. Questo latte solare Nivea offre una protezione non solo dai raggi UVA ma anche UVB (responsabili di scottature ed eritemi) e ti garantisce un’idratazione della pelle duratura. Attenti però.
Il latte solare, a differenza della crema solare, ha una consistenza più liquida, che ti permetterà anche di spalmarlo più facilmente, ma proprio per questo, resiste all’acqua e al sudore meno della crema, ergo, dovrai riapplicarlo più spesso.

Hawaiian Tropic, crema solare protezione 30

Compralo Qui

Crema solare Hawaian - nEOMAG.

Per una protezione alta scegliete la crema solare Hawaiian Tropic SPF 30, uno scudo dai raggi UVA e UVB. È una crema leggera che non unge e si assorbe facilmente garantendoti un’idratazione fino a 12 ore ed è resistente all’acqua fino a 80 minuti, quindi è perfetta sia per il mare sia per una giornata in piscina.

Spray solare 50+ Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive

Compralo Qui

Crema solare Garnier 50+ - neomag.

Per le pelli chiare, sensibili al sole e che non tollerano le creme pesanti, tra le creme solari estate 2020 consigliamo lo spray nebulizzatore effetto pelle asciutta con SPF 50+ della linea Advanced Sensitive di Garnier Ambre Solaire. Ha una texture leggerissima, che non unge e si assorbe subito. Offre una protezione molto alta dai raggi UVB, UVA e UVA lunghi. Non contiene profumo, parabeni, coloranti e alcol.

Australian Gold, spray protettivo e abbronzante

Compralo Qui

Australian Gold - neomag.

Uno spray solare che garantisce protezione e allo stesso tempo favorisce l’abbronzatura? Esiste ed è quello di Australian Gold. Ha un SPF 30, quindi rientra tra le protezioni alte ed è ricco di ingredienti naturali che favoriscono l’idratazione come aloe, vitamine E, olio di semi di girasole, a cui sia aggiunge il natural bronzer, quindi benvenuta abbronzatura dorata. Non contiene parabeni, è gluten free, non è testato su animali e garantisce una protezione in acqua di 80 minuti.

BioNike, latte solare spray per un rapido assorbimento

Compralo Qui

Bionike- neomag.

Quando finalmente riusciamo ad ottenere un minimo di abbronzatura possiamo iniziare ad utilizzare un solare con l’SPF più basso, passando a una protezione medio – bassa. Questo latte solare SPF 15 BioNike, non solo offre protezione dai raggi UVB, UVA e IR ma è resistente all’acqua e contrasta i segni dell’invecchiamento. Inoltre è in formato spray, quindi si assorbe ancora più facilmente ed è pratico da applicare visto che lo puoi spruzzare direttamente sulla pelle ed è perfetto se non vuoi una crema che unga, soprattutto se hai già una pelle mista o grassa.

L’Erbolario, il solare stick per le zone più sensibili

Compralo Qui

L'Erbolario stick - neomag.

I solari stick sono l’ideale per proteggere le zone più sensibili come il contorno occhi, la zona intorno alle labbra, il décolleté, le parti di pelle con tatuaggi. Sono ottimi poiché grazie alla consistenza più densa permettono l’applicazione con maggiore precisione. Ti basterà quindi passare questo solare stick L’Erbolario per avere una protezione molto alta (SPF 50) in queste parti più delicate e prendere il sole in totale sicurezza. Inoltre, contiene sostanze funzionali come cera di riso, vitamina E dai semi della soja, olio di macadamia e alga corallina che vanno a dare una maggiore idratazione e a contrastare i radicali liberi.

Bilboa, l’olio solare per chi cerca un’abbronzatura super

Compralo Qui

Olio Bilboa - neomag.

Se stai penando ai tuoi ultimi giorni di mare e vuoi intensificare la tintarella ecco che l’olio Bilboa fa al caso tuo. Soprattutto negli ultimi anni, anche gli oli solari garantiscono sempre una protezione dai raggi UV (di solito è bassa con SPF 6 -10) oltre ad intensificare l’abbronzatura, ecco perché sono indicati quando si ha già un po’ di colore di base. Hanno tra gli ingredienti il betacarotene, cioè un carotenoide che va a stimolare la naturale pigmentazione della pelle e favorisce un’abbronzatura uniforme, dorata e duratura.

By |2020-07-21T16:52:16+00:00Luglio 17th, 2020|#Lifestyle, #Most Popular|

About the Author:

Giovanna Montano