Da Cindy Crawford e Kaia Gerber a Yolanda con le figlie Bella e Gigi Hadid abbiamo raccolto el coppie madre figlia più famose nel mondo della moda

Coppie madre figlia più famose - neomag.

Se tua madre è stata una modella, ancora di più se negli anni ‘90 solcava le passerelle come top model, allora è altamente probabile che lo diventerai anche tu. Prova ne sono le figlie di Cindy Crawford, Kate Moss, Jolanda Hadid, Vanessa Paradis.

Kaia Gerber, Lila Moss, Gigi e Bella Hadid e Lily-Rose Depp hanno ereditato, oltre che la luce dei riflettori, bellezza, fascino, visi dai lineamenti particolarissimi e la capacità di bucare qualsiasi obiettivo.

Ecco alcune delle coppie madre-figlia più famose e cool del mondo della moda.



Kate & Lila Moss

Kate Moss ha incantato tutti con il suo fisico androgino e le sue campagne per Calvin Klein, Dior e Versace rappresentando l’ideale di bellezza degli anni ’90. Lila Moss ha appena compiuto 18 anni e ha solcato da poco i primi passi nel mondo della moda con le copertine per Vogue Italia e Dazed (Jefferson Hack, il padre, è co-fondatore e direttore editoriale di Dazed Media) proseguendo con il debutto per Marc Jacobs beauty e con la prima passerella per la SS21 per MiuMiu. Madre e figlia, insieme, hanno sfilato per Fendi Couture di Kim Jones.

Cindy Crawford & Kaia Gerber

Fisico e lineamenti perfetti e inconfondibile neo sopra al labbro, Cindy Crawford era e rimarrà per sempre un’icona di bellezza. La figlia, Kaia, ha raccolto la sua eredità ed è diventata uno dei volti preferiti di brand come Versace, Saint Laurent o Moschino, fino ad essere nominata Model of the Year ai Fashion Awards 2018. Bellezza e fascino in comune con la madre, una somiglianza impressionante che la giovane modella ama accentuare riproponendo gli stessi outfits che la mamma indossava alla sua età.

Kaia è entrata inoltre ufficialmente nel cast della decima stagione di American Horror Story, intitolata Double Feature.

Yolanda, Gigi & Bella Hadid

Dopo qualche anno di lavoro per Ford Models, Yolanda Hadid ha messo da parte la carriera per sposarsi e crescere i suoi tre figli. Carriera e successo nel mondo della moda che la madre non ha mai approfondito, lo hanno ottenuto le figlie Jelena Noura e IsaBella Khair aka Gigi e Bella. Entrambe bellissime, seguite da milioni di followers e amate da tutto il fashion system, le Hadids sono tra le it-girls più amate degli ultimi anni.

Heidi & Leni Klum

Hedi Klum, top model di indubbia bellezza con all’attivo centinaia di copertine, campagne fotografiche e passerelle e una carriera come testimonial di Victoria’s Secret, ultimamente è stata la conduttrice di reality come Project Runway e Making the cut per Amazon Prime.

La splendida Heidi ha passato da poco il testimone alla figlia maggiore Leni che ha appena debuttato nel fashion system, accanto alla madre, sulla copertina del numero di gennaio di Vogue Germania, fotografata da Chris Colls.

Amore mio, sono davvero orgogliosa di te. E non perché hai preso questa strada. – Ha scritto Heidi su IG, presentando il primo editoriale importante di Leni – Qualsiasi direzione prenderai sarà la tua perché sai esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei una Mini-me, ora potrai dimostrarlo.

Vanessa Paradis & Lily-Rose Depp

Cantava con un affascinante filo di voce e i suoi outfit diventavano iconici appena si mostrava in pubblico. Il fidanzamento con Jhonny Depp la incoronava una delle fidanzate più famose e seguite degli anni ’90 e tutti la ricordano in versione uccello del paradiso, ritratta da Jean-Paul Goude per la campagna del profumo Coco di Chanel. Ora il fascino, la fama e il successo oltre che il ruolo di ambassador per la rinomata maison francese le ha passate alla figlia Lily Rose, la ventenne, dalla somiglianza incredibile a Vanessa, raccogliendo l’eredità di mamma e papà, è tra le giovani attrici e it-girl più amate.