Una raccolta delle coppie di Millennial più di tendenza e più amate del momento: per storia d’amore e per le loro scelte stilistiche

Coppie di Millennial - neomag.

In questo periodo in cui siamo stati soggetti a convivenze forzate o distanze irraggiungibili, le relazioni stabili sono state messe a dura prova. Nonostante questo siamo felici di vedere che l’amore è ancora tra i sogni e le speranze per il futuro dei giovani di oggi. Ed ecco che i social, ancora una volta, sono al centro dell’attenzione, persino se si tratta di romantici sospiri.

Una nuova generazione di coppie di Millennial, infatti, a colpi di selfie e look particolari e personalissimi, si fa spazio nel cuore di giovani romantici e romantiche per lo più amanti della moda street style.



Da Cioè a Instagram

Negli anni ’90 e 2000 si leggeva Cioè o si guardava MTV per seguire gli sviluppi sentimentali di coppie come Jennifer Aniston e Brad Pitt, Britney Spears e Justin Timberlake o Winona Rider e Johnny Depp. Oggi basta aprire Instagram e si viene catapultati nella vita privata di qualsiasi personaggio famoso. Purtroppo, a volte, senza che ci sia il pieno consenso. Ma diffusione di contenuti non autorizzati a parte, i vip si mettono in vetrina quasi 24h/24, e se stanno vivendo un amore travolgente, vogliono assolutamente condividerlo con i fan.

Queste coppie di millenial famose sono le prime a indossare gli ultimi trend visti sulle passerelle di tutto il mondo, a diffonderli e renderli virali. Sono colpevoli di ispirare le ultime tendenze e far desiderare ai giovanissimi un’unione romantica e fashion come la loro.

Ecco allora la nostra selezione di coppie famose di cui l’amore (forse) e lo stile (sicuramente) resteranno indiscussi negli anni.

Zayn Malik e Gigi Hadid

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Justin e Hailey Bieber

Kaia Gerber e Jacob Elordi

Kaia Gerber Jacob Elordi - Neomag.

Anwar Hadid e Dua Lipa

Chiara Ferragni e Fedez

Marracash e Elodie

Amore in quarantena: il racconto di giovani coppie