Dichiarare di essere omosessuali, al giorno d’oggi, desta ancora qualche scalpore. Abbiamo raccolto i 5 coming out delle attrici che hanno sconvolto Hollywood

coming out delle attrici - neomag.

Nel mondo dello spettacolo fare coming out non è mai stato facilissimo, ma negli ultimi anni moltissimi sono stati gli attori e le attrici che hanno affermato la loro sessualità, assistendo finalmente ad un vero cambio di rotta.

Ecco i 5 coming out delle attrici che Hollywood non si aspettava e che hanno sconvolto lo star system.



Coming out Bella Thorne

Famosa per i ruoli in My Own Worst Enemy,(Ruthy Spivey), in Big Love (Tancy Henrickson nella stagione 4) e nella serie A tutto ritmo (CeCe Jones) di Disney Channel. A fine 2016 ha fatto coming out dichiarando di essere bisessuale. Moltissimi sono stati i messaggi di supporto su twitter dai suoi fan.

Coming out bella Thorne - Neomag.

Coming out  Miley Cyrus

Diventata famosa nella sitcom Hannah Montana di Disney Channel, Miley ha sempre avuto i riflettori puntati sulla sua sessualità. Ha dichiarato pubblicamente di non voler essere etichettata come bisessuale e che esce sia con uomini che con donne.

Coming out Kristen Stewart

Famosa per il suo ruolo in Twilight (Bella Swan), Kristen al Saturday Night Live ha dichiarato di essere gay e di essere felice di aver finalmente condiviso con il mondo questa notizia.

Coming out Kristen Stewart - neomag.

Coming out Anna Paquin

Nel ruolo di Soo Stackhouse, nella serie tv True Blood, ha dichiarato di essere bisex nel video di lancio della campagna di Give a Damn “Sono Anna Paquin, sono bisessuale e non me ne frega niente”.

Coming out Anna Paquin- neomag.

Coming out Cynthia Nixon

Ha interpretato Miranda Hobbes in Sex and the City, ha fatto coming out qualche anno fa. Cynthia ha dichiarato che non si sentiva molto a suo agio nel nascondere la verità. Dopo aver consultato una pubblicista, ha deciso di dare conferma ai rumors che già giravano da tempo. Nel 2012 ha sposato la sua compagna Christine Marinoni.

Coming out Jane Lynch

Coach delle cheerleader nella serie Glee, e premiata con un Emmy Award e un Golden Globe, Jane Lynch non ha mai nascosto la sua omosessualità. In un’intervista ha confessato di non aver mai fatto coming out ufficialmente, ma ha sempre vissuto serenamente la sua sessualità.
Ha anche sposato Lara Embry, compagna con la quale ha divorziato qualche anno dopo.

Coming out Jane Lynch - neomag.