Halloween Sounds from the Upside Down è la colonna sonora perfetta per il tuo Halloween. Una raccolta di 14 brani dei compositori della serie TV Stranger Things 

colonna sonora perfetta per il tuo Halloween - Neomag.

Vuoi spaventare i tuoi vicini durante questo Halloween? Le voci lontane di fantasmi e demoni non fanno più per te? I compositori di Stranger ThingsKyle Dixon e Michael Stein (che suonano anche nel gruppo synth S U R V I V E) hanno la risposta giusta per te con: Halloween Sounds from the Upside Down, un album di 14 tracce con le colonne sonore della seconda stagione della serie tv cult,  in onda su Netflix. Sembrerebbe essere la colonna sonora perfetta per il tuo Halloween.

“Nascondi alcuni altoparlanti nei tuoi cespugli, riproduci questo disco e spaventa con trucchi o scherzi”,

sottolineano Dixon e Stein in un comunicato stampa.



I brani di Halloween Sounds from the Upside Down sono stati in precedenza protagonisti nella seconda stagione di Stranger Things insieme a pezzi pop e new wave di artisti del calibro dei Duran Duran, Cyndi Lauper e Fad Gadget. Prima d’ora, l’album era disponibile come download gratuito su iTunes con la colonna sonora principale della stagione, poi è stato condiviso su streaming. I fan che vogliono una versione concreta possono acquistare una copia su vinile color zucca.

La terza stagione di Stranger Things sarà in anteprima su Netflix nel 2019. Ascolta i suoni di Halloween da Upside Down qui in basso.