Collaborazioni Supreme 2020: Nike, i Puffi e perfino il dentifricio Colgate sono solo alcuni dei Brand che hanno collaborato con il Brand di Streetwear

Sappiamo che Supreme adora le collaborazioni, ecco perché continua incessante la corsa per i drop più originali del 2020. L’amatissimo brand di street ci aveva già sorpreso con i famosi biscotti Oreo, ed ora, per l’autunno 2020, sono previsti tanti nuovi partner.

Tra le Collaborazioni Supreme 2020 troviamo Nike, i Puffi e perfino il dentifricio Colgate. Sono previsti drop settimanali ogni giovedì.



Supreme x Smurfs

Tra le nuove collaborazioni per il ready-to-wear spicca quella con il brand Smurfs (ossia i più conosciuti Puffi). Nella collab sono inclusi capi in denim, felpe con cappuccio ricamate, outerwear impermeabile in tessuto GORE-TEX, pullover e cuffie jaquard.

Supreme x Nike

Per gli accessori Supreme torna a collaborare con Nike, personalizzando in classico modello di sneakers Air Force 1 Low con il piccolo logo-box rosso inconfondibile del brand. Il drop 2020 prevede due versioni in pelle, total black oppure total white. Altra collaborazione prevede le supreme nike air max plus, ultimo drop rilasciato ad ottobre 2020.

Supreme x Pat McGrath

Tra le Collaborazioni Supreme 2020 anche quelle che coinvolgono il mondo del beauty: un rossetto ideato in collaborazione con il marchio della famosissima make-up artist Pat McGrath.

Supreme x Colgate

Tra i drop più attesi c’è perfino il più classico dei tubetti di dentifricio Colgate che, per l’occasione, ha sostituito il suo logo con la scritta Supreme.

supreme x colgate - Neomag.

Supreme tra Giochi e Design

Anche gli amanti di cinema horror, videogames o interior design saranno accontentati dai nuovi drop Supreme 2020, con la bambola parlante del cult anni Ottanta Chucky, la consolle in stile vintage per giocare al picchiaduro Mortal Kombat e gli oggetti di arredamento in collaborazione con Kartell e FLOS.