fbpx

Chiagne Ancora di LIBERATO è in collaborazione con Ghali e J Lord

Chiagne Ancora di LIBERATO è il primo feauturing dell’artista napoletano dopo quello realizzato con Robert del Naja

Chiagne Ancora di LIBERATO - neomag.

Il metodo è lo stesso utilizzato da sempre: un annuncio su instagram. Così LIBERATO ha annunciato l’uscita di Chiagne Ancora, il singolo in collaborazione con Ghali e J Lord.

Per il cantante napoletano è la prima collab italiana realizzata, se consideriamo che fino ad ora aveva firmato solo alcuni brani della colonna sonora di Ultras, in collaborazione con Robert Del Naja, fondatore dei Massive Attack.

La pubblicazione dell’artwork sul profilo instagram di Liberato sancisce l’ufficialità del featuring, annunciato domenica sera dai cantanti.



C0me ogni anno, lo scorso 9 Maggio era stato pubblicato il nuovo singolo di LIBERATO dal titolo E TE VENG’ A PIGLIÀ, con la nuova direzione artistica di Enea Colombi.
Una collab musicale che quindi va ad evidenziare, senza ombra di dubbio, una nuova stagione artistica per il cantante napoletano che sarà protagonista della “vecchia” nuova scuola italiana come Ghali e J Lord.

L’uscita del pezzo è prevista per lunedì alle 22. Che il brano Chiagne Ancora possa rientrare tra i tormentoni dell’estate 2021?

Di |2021-06-21T23:12:49+02:00Giugno 22nd, 2021|#OnStage|

Scritto da:

Torna in cima