I look di Cardi B alla Settimana della Moda di Parigi sono stati i più fotografati, condivisi e amati. Abbiamo raccolto i migliori

Cardi B alla Settimana della Moda di Parigi - Neomag.

Cardi B alla Settimana della Moda di Parigi ha dato il meglio di se sfoggiando incredibili outfit. La rapper è arrivata nella capitale francese della moda all’inizio della Paris Fashion Week, facendo la sua comparsa all’inaugurazione della mostra Thierry Mugler, Couturissime al Musée des Arts Décoratifs. Il designer Manfred Thierry Mugler ha chiesto personalmente la partecipazione di Cardi all’evento, e lei ha risposto con un look mozzafiato ripescato direttamente dagli archivi Mugler, in particolare la sua collezione “Le Cirque D’Hiver” dell’autunno 1994.



“Dalla prima volta che ho sentito il tuo nome geniale, sono stato sedotto. Poi abbiamo fatto questo leggendario spettacolo di alta classe ai #Grammy. Totalmente innamorato di te, e ora ti adoro!!!”

Ha scritto Mugler in un post su Instagram dopo l’evento di apertura della mostra.

“Il tuo talento, il gusto eccellente, la vera bella personalità onesta e la bellezza !! Cardi, sei geniale!!”

Quello che possiamo dire è che la versione di Cardi in Paris è stata, secondo noi, la migliore. Vestita dallo stilista Kollin Carter, accanto al marito Offset, Cardi B è stata avvistata a fare shopping, a fare festa e a cena, con un look diverso per ogni occasione, dall’avanguardia di Schiaparelli ai capispalla d’ispirazione rockstar di Richard Quinn.

Guarda tutti i migliori outfit di Cardi B durante la Paris Fashion Week primavera 2022.

28 Settembre

Card B ha dato il via ai festeggiamenti della settimana della moda di Parigi all’inaugurazione della mostra Thierry Mugler, Couturissime al Musée des Arts Décoratifs. La rapper ha stupito sul tappeto rosso con un elaborato look dell’autunno 1994 dagli archivi Mugler. Più tardi quella stessa sera, Cardi ha indossato un secondo look Mugler tutto nero. 

29 Settembre

Cardi B è stata poi avvistata in giro per Parigi mercoledì 29 settembre, con suo marito Offset. Indossava un look prêt-à-porter di Schiaparelli di Daniel Roseberry, insieme a un cappello d’oro liquido (o un casco integrale, in realtà) di Stephen Jones.

Cardi B - Neomag.

30 Settembre

Giovedì 30 settembre Cardi B ha fatto tappa presso l’ufficio di Balenciaga, per cui aveva recitato in una delle campagne del marchio di lusso nel settembre 2020. Per la sua visita ha indossato un cappotto con borchie e appuntito di Richard Quinn, insieme a stivali con plateau, gothcore di Rick Owens, occhiali da sole Jaupin su misura e gioielli di Chrome Hearts e Di Lolita.

Cardi B da Balenciaga - Neomag.

2 Ottobre

Il 2 Ottobre Cardi B era alla sfilata primavera 2022 di Balenciaga. Anche suo marito Offset ha fatto il suo debutto come modello, mentre Cardi ha indossato un trench ispirato ai tabloid con cappello, guanti e orecchini della collezione Couture Autunno 2021 di Balenciaga.

Cardi b Richard Quinn - Neomag.
Cardi b Richard Quinn - Neomag.

3 Ottobre

Cardi ha optato per look monocromatici domenica 3 ottobre. Ha indossato il verde dalla testa ai piedi di Richard Quinn, compreso un cappellino abbinato e occhiali da sole Bottega Veneta, mentre passeggiava per Place Vendôme a Parigi.

La stessa sera, Cardi ha partecipato poi alla sfilata di Kate Moss per Messika Jewelry ed è rimasta fedele alla sua estetica monocolore, indossando un look color lavanda di Richard Quinn, così come occhiali da sole di Bottega Veneta e gioielli di Messika.