Con i lego è possibile costruire davvero di tutto, l’ultima trovata è stato il Camper Volkswagen di LEGO. Pronti a salirci su?

Camper Volskwagen di Lego - Neomag.

L’immaginazione non ha confini ma anche la realtà non scherza. Un Camper Volkswagen di dimensioni reali ed interamente costruito con i lego è stato presentato alla f.re.e – Travel and Leisure Fair a Monaco.

Quante ore ci vogliono per costruire un camper con i LEGO?

Per il Camper Volkswagen di LEGO ci sono volute più di 1000 ore, ma solo se siete molto esperti. Rene Hoffmeister e Pascal Lenhardbuilt, due LEGO master builder certificati, hanno trascorso 6 settimane costruendo una replica realistica del Camper Volkswagen.

Il camper, pur non potendo spostarsi fisicamente, può sopportare il peso di due persone adulte ed accogliere visitatori al suo interno che ammireranno gli interni arredati anch’essi in LEGO.

                                                                

Spazzolini, piastra elettrica, radio, lavandino, piatti e tutti i mobili come se fossero reali.Il camper, che è stato costruito intorno ad un telaio in acciaio e pesa 700 kg, è dotato di luci funzionanti e un portellone scorrevole proprio come nell’originale modello Kombi Type 2.

Non dimentichiamo l’effetto delle luci e la porta scorrevole. Dopo il Castello di Hogwarts  e la Collaborazione con Ikea, LEGO ha aggiunto un nuovo tassello ai suoi successi geniali.

Kombi Type 2 Lego - Neomag.
Interni Camper Volskwagen - Neomag.
Costruzioni LEGO - Neomag.
Volskwagen Lego - Neomag.
Camper Volskwagen costruito con lego - Neomag.