Sembra che il cambio colore di Tiffany non sia stato soltanto un pesce d’aprile e che sia ufficialmente diventata gialla

“Vi presentiamo il nuovo colore dell’azienda”: questo era il messaggio di Tiffany sui social il 1 Aprile.

Poco meno di due mesi fa, il Brand di alta gioielleria si è bonariamente presa gioco della sua community con uno scherzo social diventato virale in pochissimi istanti (una geniale, quanto semplice, operazione di marketing): il pesce d’aprile di Tiffany è quasi riuscito a farci credere che l’iconico colore del brand, il turchese, fosse stato sostituito con una tonalità di giallo chiamata #TiffanyYellow.

Oggi invece l’esperienza del giallo Tiffany è diventata sorprendentemente reale, ed è stata annunciata da wwd.com. Il nuovo colore di Tiffany è il giallo.



Tiffany in Yellow

In California, a Beverly Hills, lo scorso weekend la boutique Tiffany che ha sede sulla popolarissima Rodeo Drive si è tinta di giallo.

Arredamento, espositori, scatolino signature, sacchetti e sacchettini di ogni dimensione disponibile in store. Diamanti gialli compresi. Tutto ma proprio tutto era rigorosamente color #TiffanyYellow. Per rendere l’esperienza shopping completa a 360 gradi, il brand di gioielli ha aggiunto un angolo ristoro chiamato Yellow Diamond Café, dove la clientela ha potuto sorseggiare latte con zenzero e curcuma, una freschissima lemon soda o assaggiare un ottimo gelato al miele.