Sai che esistono brand di Make up creati dalle star? La bellezza attira da sempre l’attenzione di icone del cinema e dello spettacolo

                                                                                 

Star System e Bellezza sembrano andare di pari passo. L’immagine spesso diventa l’arma segreta dei nostri idoli tanto da voler possedere una linea beauty e diffondere il verbo del make up!

Ma chi si è convertito a questa nuova tendenza? Esistono marchi che acquistiamo quotidianamente e non sappiamo appartengano alle nostre star del cuore. Scopriamo insieme quali sono i brand di Make up creati dalle star.

Haus Lab di Lady Gaga

Visualizza questo post su Instagram

When I was young, I never felt beautiful. And as I struggled to find a sense of both inner and outer beauty, I discovered the power of makeup. I remember watching my mother put her makeup on every morning, basking in the glow of her power to put on her bravest face as the hard working woman she was. I then began to experiment with makeup as a way to make my dreams of being as strong as my mother become true. It was then that I invented Lady Gaga. I found the superhero within me by looking in the mirror and seeing who I wanted to be. Sometimes beauty doesn't come naturally from within. But I'm so grateful that makeup inspired a bravery in me I didn't know I had. I've come to accept that I discovered my beauty by having the ability to invent myself and transform. They said I was just weird, but really, I was just Born This Way. Love, Lady Gaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Il lancio del brand di Lady Gaga

‘Quando ero giovane, non mi sono mai sentito bella. E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del makeup. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell’espressione più coraggiosa datale dal suo makeup che rivelava la sua anima da gran lavoratrice. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare il mio sogno di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non arriva in modo naturale dall’interno. Ma sono veramente grata che il makeup abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Ho accettato di aver scoperto la mia bellezza grazie alla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana, ma in realtà, I was just Born This Way.
Con amore, Lady Gaga.’

Queste le parole che lanciano la sua linea linea beauty.  Per realizzare Haus Laboratories, Lady Gaga ha creato una sinergia con gli esperti del team sviluppo prodotto Haus Laboratories e con la Makeup Artist Sarah Tanno, Global Artistry Director del brand.

Una linea che rivendica la bellezza di ogni Donna. Il diritto di ognuna di noi di sentirsi apprezzate ogni giorno per ciò che si è davvero.

Kylie di Kylie Minogue

L’amata Kylie, in un moto di autoreferenzialismo, ha lanciato la sua fresca ed omonima linea beauty. Cosa comprende? Sia prodotti labbra che prodotti occhi e viso per un vero make up da star.

Inoltre è davvero cheap. 20 euro è il costo al quale è possibile accaparrarsi un coloratissimo lucidalabbra della nostra Kylie.

Kylie Cosmetics di Kylie Jenner

Kylie contro Kylie. Una vera e propria diatriba sfociata in un’azione legale nel 2016. Difatti, Kylie Minogue aveva avviato una battaglia legale contro la Jenner, in quanto quest’ultima aveva presentato richiesta di registrazione del nome Kylie come brand, impedendo ad altri di poterlo usare per fini commerciali. La chermesse burocratica si è risolta a favore di Kylie… Minogue, permettendole di realizzare questa estate 2019 la sua collezione di make-up. Pericolo scampato.

Frattanto, l’altra Kylie è stata decretata da Forbes la più giovane miliardaria self-made di sempre, proprio grazie al successo riscosso dalla Kylie Cosmetics.

Labbra alla Kylie

Il prodotto di punta è sicuramente Lip Kit, composto da un rossetto liquido e da un lip liner coordinati, nato per imitare le famose labbra della star. Ma la nostra Kylie ci ha visto lungo e ha incrementato la linea con palette, blush, illuminanti, correttori. Una vera imprenditrice guarda sempre oltre!

Juice Beauty di Gwyneth Paltrow

Dallo spirito green e blogger di successo, la nostra actress ha deciso di sbarcare anche nel mondo del beauty con il suo brand. Green Apple è una dei Brand di Make up creati dalle star più apprezzati ed ha anche un valore affettivo in quanto creata proprio in onore della figlia di Gwyneth.

Non solo business, anche sentimenti.

Biotulin di Kim Kardashian

Potremmo non nominare la Queen delle star? Si ragazze, Kim Kardshian è anche qui, con un prodotto differente però. Si sa, lei ama distinguersi. Per questo non ha fondato un brand ma ha investito sul botox organico.

Si tratta di un botulino biologico che dovrebbe fare “miracoli”, cancellare le rughe temporaneamente! Il sogno di ogni donna.

Grazie Kim per il tuo supporto!

Fenty di Rhianna

Chi non ama Rhianna? E chi non amerebbe un brand di make up che prende i natali dal suo cognome? Ma immagino che non tutte eravate al corrente che il cognome della pop star è Fenty.

Elizabeth & James delle Gemelle Olsen

Potremmo definirle le Gemelle del Lusso. Le ‘piccoline’ sono cresciute ormai e hanno fondato la Maison Elizabeth and James. Non solo beauty, non solo fashion, anche profumi. Mary-Kate e Ashley Olsen si prendono cura delle donne a tutto spiano.

Ne hanno fatta di strada le ragazze!