Brand Anelli di Plastica su instagram ha catturato la nostra attenzione Hubble Bubble e abbiamo scambiato due chiacchiere con le fondatrici del brand

Brand Anelli di Plastica - neomag.

Vi avevamo annunciato che gli anelli di plastica sono il trend 2021 indiscusso. Una tendenza che arriva direttamente dagli anni ‘90 che sta scalando rapidamente i social e le foto delle migliori influencer.

Così, per la prima digital cover di Neomag dedicata alle donne, abbiamo scambiato due chiacchiere con Letizia Costa e Linda Bassano, le imprenditrici che hanno creato __hubblebubble, brand di gioielli Handmade.

Due giovani donne che hanno scambiato due chiacchiere con noi sulla loro nascente impresa e che hanno deciso di realizzare un giveaway su instagram per vincere 5 delle loro creazioni.

Vediamo cosa ci hanno detto.



Di chi è il volto che si nasconde dietro il progetto __HubbleBubble?

Il progetto nasce dall’idea di due ragazze, Letizia Costa e Linda Bassano.

Perché proprio questo nome?

Volevamo scegliere un nome che fosse divertente, che esprimesse al massimo tutto quello che è il nostro brand. Così abbiamo scelto Hubble Bubble, così oltre a ricordare il concetto di Bubble Gum che c’è dietro i nostri anelli. In inglese significa ‘chiasso’, ‘confusione’. Abbiamo pensato di poterlo associare all’insieme di colori che li caratterizzano.

hubble bubble - neomag.

Come nasce uno dei vostri gioielli?

Dietro la creazione dei nostri gioielli c’è un processo molto complesso. I materiali utilizzati vanno dalla pasta Fimo, ad altri materiali gommosi che poi vengono successivamente induriti per rendere gli anelli rigidi. La parte finale è quella della lucidatura. Forniamo anche la versione opaca, se richiesto.

Il nostro brand è nato durante il primo lockdown. L’idea era quella di creare un semplice passatempo per passare le lunghe giornate in casa e stimolare la nostra creatività. Successivamente, grazie alle numerose richieste che abbiamo ricevuto per gli anelli, lo abbiamo trasformato in un vero e proprio brand.

Gli anelli di plastica sono la tendenza estiva del 2021. Voi da quanto create i vostri gioielli?

Il mood principale del nostro brand sono gli anni ’90, poi, a seconda di cosa ci piace di più in un determinato periodo, decidiamo su che concetto sviluppare tutta la collezione. Principalmente possiamo dire che più sono colorati e brillanti, più ci piacciono. Ogni cliente ha comunque la possibilità di scegliere i colori in base alla propria personalità.

E’ possibile acquistare le vostre creazioni? Se si, dove?

Si certo. E’ possibile acquistare le creazioni di Hubble Bubble tramite la nostra pagina instagram. A breve apriremo anche un sito internet dove si potranno acquistare anelli e orecchini, che abbiamo lanciato da poco.

Hubble Bubble - neomag.

Avete mai pensato di realizzare una linea tutta vostra?

Si certamente. Abbiamo tantissime idee che vogliamo sviluppare. Hubble Bubble è solo l’inizio.

Un consiglio da dare a giovani creativi come voi?

Non bisogna mai smettere di creare, ogni cosa può essere una fonte di ispirazione e le migliori idee possono nascere anche all’improvviso. La cosa importante è saperle sviluppare al meglio. Anche se all’inizio sembra un’impresa complicata, con impegno e determinazione si può fare qualsiasi cosa.

Giveaway Neomag

Partecipa al Giveaway in collaborazione con Neomag

COME PARTECIPARE:

SEGUI SU INSTAGRAM

@info_neomag
@__hubblebubble

COMMENTA taggando due amici. Più amici tagghi e più hai possibilità di vincere.

CONDIVIDI IL POST. Il concorso finirà il 21 Maggio e il vincitore/vincitrice sarà scelto da Letizia Costa e Linda Bassano, fondatrici del brand.