Vuoi comprare i regali di Natale durante il Black Friday 2019? Bene! Click alla mano, Carta carica e pronti all’acquisto

Black Friday 2019 - Neomag.

Girls and Boys è arrivato il momento più caldo dell’anno per gli acquisti. Il Natale 2019 è prossimo ma, tra tirocini non pagati, stipendi inesistenti e spese improvvise, il portafoglio piange! Eppure un regalino, anche un pensiero smart, tutti vogliamo comprarlo ai nostri  cari ed amici. Di certo, anche quando negano, se lo aspettano!

Per fortuna c’è il Black Friday 2019 a salvarci. Truffe a parte, occhio ad acquistare solo su siti verificati, è un buon momento per acquisti a basso costo, insieme al Cyber Monday 2019.



Quando ci sarà il Black Friday 2019?

Black Friday e Cyber Monday sono trovate oltreoceano che tutto il mondo ha accolto nella propria tradizione d’acquisto molto volentieri. Più che altro, i brand e le multinazionali, hanno trovato un motivo in più per fare business.

Ecco che, se è pur vero che il Black Friday dovrebbe appunto capitare di venerdì, ad oggi, comincia sempre prima e copre un’intera settimana di offerte e sconti pazzeschi.

Quest’anno la settimana del Black Friday va dal 22 al 29 Novembre per molti marchi.

                                                                                   

Dove comprare al Black Friday 2019?

Bene, dal 22 Novembre, il primo ecommerce da tenere d’occhio è senz’altro Amazon. Durante la lunga settimana che ci attende, con le offerte del giorno, si ha la possibilità di reperire tutto ciò che occorre per stupire amici e parenti e perché no, fare un regalo anche a se stessi. Non dimentichiamo di volerci bene!

Il Black Friday però è anche il momento giusto per prenotare i voli per le tue mete preferite, senza spendere un capitale. Un viaggio di coppia o in comitiva è perfetto per inaugurare l’anno che sta per arrivare!

Qual è il miglior comparatore di offerte in assoluto? Skyscanner ovviamente! Se c’è un modo per risparmiare Skycanner ve lo dirà.

                                                                                   

Se sei riuscito a prenotare un volo, sei a metà dell’opera, perché hai bisogno di un posto dove soggiornare. Con cancellazioni gratuite e paga dopo, è sempre più facile trovare un posto che possa soddisfare le esigenze di tutti ma, a volte, soprattutto per alcune mete, i prezzi lievitano, soprattutto in particolari periodi dell’anno.

Ad ogni modo Booking ed Airnb vi vogliono bene e di sicuro riusciranno a sorprendervi con qualche occasione da non perdere!

                                                                             Booking.com

Per i Fashion Victim Asos è la risposta a tutti i mali. Niente appaga più di un nuovo capo da indossare o di un’accessorio che farà invidia a tutti i commensali durante le feste. Non fatevi scappare l’occasione di farvi un piccolo regalo!

Beh, se avendo risparmiato un po’, vi avanza qualcosina, pensateci! Buon BlackNatale a tutti!