La serie revival di Beverly Hills 90210, non tornerà. Infatti la notizia delle ultime ore è che BH90210 è stata cancellata

BH90210 è stata cancellata - Neomag.

BH90210 è stata cancellata. La Fox ha annunciato che la serie revival di Beverly Hills 90210, non tornerà.

Nata come miniserie ‘evento’ estiva, la serie non avrà una seconda stagione. Nonostante un debutto caratterizzato da ottimi ascolti, dal secondo episodio in poi lo show aveva visto i suoi numeri continuare a calare.



Il network, attraverso un comunicato, ha dichiarato quanto segue:

Siamo molto orgogliosi di aver riunito, con un evento estivo molto speciale, una delle serie e dei cast che fanno parte dell’ ‘eredità’ della rete e ha lanciato 90210 fan in tutto il paese. Un profondo grazie e grande rispetto per Brian [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] e Tori [Spelling], che, insieme a tutta la troupe e tutti gli studi televisivi della FOX e della CBS hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero inventivo e nostalgico .

Cast di BH90210 - Neomag.

Nello show, le star già protagoniste della serie madre interpretavano una versione ‘sopra le righe’ di sé stessi. Dopo essersi ritrovati grazie a un evento, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori decidevano di realizzare un reboot dell’amata serie che li aveva resi famosi, cosa che rievocava problemi del passato e ne faceva nascere di nuovi.

Cosa ne pensate della cancellazione di BH90210?