Bella Hadid per Helmut Lang ha trasformato il suo look. Le foto sono state scattate dal fotografo Ethan James Green e curate da Brian Phillips

Bella Hadid per Helmut Lang - neomag.

La modella Bella Hadid è il nuovo volto della campagna primavera/estate 2020 di Helmut LangIn una serie di scatti di Ethan James Green, la modella appare trasformata con capelli lisci e frangia.

Proponendo la modella 23enne solo con abbigliamento monocromatico, le immagini in bianco e nero restano fedeli all’estetica minimalista del marchio.



Helmut Lang ha iniziato l’anno con una campagna che probabilmente delizierà gli appassionati di moda. Il marchio, dopo il coronavirus, è andato in rovina. La strategia di Marketing che vede posare Bella Hadid per Helmut Lang è legata alla speranza di una ripresa economica e di immagine. Con così tanta potenza dietro e davanti alla telecamera, è ovvio che ci si auguri che la nuova collezione primavera-estate 2020 dell’etichetta possa essere coperta in tutto il pianeta.

Bella Hadid x Helmut Lang - Neomag.

Il Look di Bella Hadid

Per la nuova campagna di Helmut Lang, Bella Hadid ha radicalmente cambiato il suo aspetto. I suoi capelli sembrano più scuri del solito e, cosa ancora più importante, sono stati tagliati con una frangia.

La sorella di Gigi Hadid si mette in posa in una serie di scatti in bianco e nero per presentare i pezzi chiave della nuova collezione Helmut Lang. Indossa una serie di outfit che comprendono pantaloni con un top asimmetrico con ritagli attorno al colletto, un abito sciallato satinato con stivali ed un top crop con occhiali scuri.

Onnipresente in passerella nelle ultime settimane, Bella Hadid ha anche partecipato a numerose campagne dall’inizio del 2020, in particolare per Dior Beauty, Miu Miu, Moschino, Missoni e Burberry.