Base al Quadrato, presso la Ex Base NATO, è il bar nato dall’esigenza di divertirsi con gli amici mantenendo il giusto distanziamento sociale

Per decenni l’area di più di duecentomila metri quadrati a ovest di Napoli, corrispondenti alla base NATO più grande d’Italia, è stata come un’isola protetta e incastonata all’interno della città a cui non si aveva libero accesso. Dopo più di mezzo secolo, quella che tutti i napoletani, e non solo, conoscevano come la NATO è stata restituita alla città diventando un polo culturale e ricreativo per tutti.

Dal 18 Giugno 2020 gli spazi della ex base NATO di Napoli hanno dato vita al progetto Base al Quadrato. Non una discoteca, così come vuole il decreto legge post covid e la norma sul distanziamento sociale, ma un posto all’aperto in cui poter bere e passare del tempo in compagnia, ascoltando buona musica con diverse aree dedicate al cinema, al food, al gioco e all’intrattenimento.

Se stavate cercando un posto in cui fare un aperitivo a Napoli, ecco che arriva la risposta.

C0s’è Base al Quadrato

Il 19 Giugno abbiamo partecipato all’apertura del nuovo concept per il divertimento realizzato da Base al Quadrato. Nella ex Base NATO di Napoli è nato questo progetto che risponde, anche perfettamente, alle esigenze di chi vorrebbe andare a ballare ma, considerata la pandemia e tutti gli annessi, non può.

Così in un uno spazio di oltre 20.000 mq è stato ideato un nuovo modo di fare serata. Tra giocolieri, mercatino vintage di @jago, servizio food di @iacolaburgerbeer, consolle da gioco di @virtu.vr e il Beerpong di @rootsbeerpong ecco che la serata è fatta.

Buoni amici e tanta musica sono quello che troverete alla Base al Quadrato.

Potrete recarvi all’ex base NATO dal Venerdì alla Domenica, dalle ore 19.00.

Cosa importante? L’ingresso è gratuito!