James Cameron, in occasione del CES 2020 a Las Vegas, ha svelato i primi concept art ufficiali di Avatar 2, previsto per il 2021

Avatar 2 - Neomag.

Undici anni dopo l’uscita del Kolossal Avatar di James Cameron torniamo a parlare della pellicola che sconvolse il 3D.

Avatar 2, infatti, comincia a svelarsi nei primi concept art ufficiali che James Cameron ha mostrato nel corso del CES 2020 di Las Vegas, la fiera tech più importante del mondo (CES sta per Consumer Electronics Show).

Concept Art ufficiali di Avatar 2

L’occasione per mostrare al pubblico, in anteprima,  che aspetto avrà il futuro mondo di Pandora è stata il keynote della casa automobilistica Daimler, che proprio a Las Vegas ha presentato il suo nuovo progetto originale: una Mercedes-Benz ispirata all’universo di Avatar, creata in collaborazione con James Cameron. Il regista, sul palco, ha svelato il nome del veicolo, Vision AVTR, e ha parlato a lungo non solo dell’importanza dell’ecosostenibilità dei veicoli, ma anche di quanto le macchine saranno importanti per Avatar 2.

             

Trailer di Avatar

Quando Uscirà Avatar 2 al cinema?

Avatar 2 uscirà al cinema il 17 dicembre 2021, mentre Avatar 3 arriverà due anni dopo, il 22 dicembre 2023. Previsto invece per il 19 dicembre 2025 Avatar 4 con Avatar 5 il 17 dicembre 2027.
Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel che raggiungono i protagonisti del primo film Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao, Matt Gerald e Giovanni Ribisi. Giusto per tenerlo a mente, la saga di James Cameron è ora in mano alla Disney, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox.