Le Candele di McDonald al profumo di Hamburger sono l’ultima trovata di Marketing del colosso del Fast Food

Candele di Mcdonald - Neomag.

Amanti del McDonald sedetevi comodi e assaporate le novità offerte dalla catena di fast food più famosa al mondo.
McDonald’s ha lanciato una collezione di candele proprio al profumo di McRoyal DeLuxe e dei suoi ingredienti.
Un’occasione unica per voi amanti del celebre fast food americano, sarà messo in vendita un box di 6 candele, ognuna avrà un odore diverso: maionese, ketchup, cipolla, 100% manzo fresco, cheese e pane ai semi di sesamo.

Candele al profumo di Hamburger

Una trovata commerciale da parte di McDonald’s a dir poco geniale, per festeggiare i 50 anni del McRoyal DeLuxe. Sul web sono già comparse le prime indicazioni in cui si raccomanda ai futuri acquirenti di bruciare tutti i profumi in una volta sola per ottenere il massimo piacere. Il merchandising non si limiterà alle sole candele, McDonald’s ha pensato anche ad altri gadget per gli amanti dei suoi hamburger.
Ci saranno un’agenda con una grafica dedicata chiaramente al McRoyal DeLuxe, un calendario e infine un ciondolo a forma di cuore con l’effige della famosa “M” del fast food. Per l’occasione verrà anche scelta una città in cui verrà costruita una enorme statua a forma del celebre hamburger.



Gadget mcdonalds - neomag.

Le candele e i gadget saranno in edizione limitata e verranno venduti solo online, inoltre, seguite il profilo IG di McDonald’s per rimanere aggiornati su eventuali sorprese.